I 10 migliori duetti di Maluma

Maluma è uno dei cantanti di moda, se ti piace o non reggaeton, non c’è dubbio che il colombiano sta avendo un successo clamoroso in tutto il mondo. Anche se, ovviamente, ha le sue proprie canzoni, quello che ha fatto lui hanno successo sono i duetti registrati con altri artisti, molti dei quali di classe mondiale come Madonna, Shakira o Ricky Martin. Oggi vogliamo offrirvi una compilation con i migliori duetti di Maluma.

Il suo attuale tour, “11.11 Tour”, riempie gli stadi ovunque egli vada, e che è qualcosa che non tutti possono avere. Un ben definito stile e un sacco di energia rende migliaia di persone che vogliono divertirsi e ballare in loro diretta.

Questi sono alcuni dei migliori duetti di Maluma

1. “Amici con i diritti”, con Reik

Questo argomento appartiene a Reik ed è incluso nel suo album “Ora”, pubblicato in questo 2019. È uno dei brani più trasmessi dell’anno.

2. “Bella”, con Wolfine

Pubblicata l’anno 2017, questo duetto appartiene a Wolfine, cantante colombiana, specializzati anche nel reggaeton.

3. “Ricatto” con Shakira

Questo brano è incluso nell’album “el Dorado”, che l’artista colombiano ha rilasciato per l’anno 2017, ed è stato uno dei più riusciti dell’anno , grazie alla collaborazione di due dei più famosi artisti della scena internazionale.

4. Il “Clandestino”, con Shakira

Nell’anno 2018, Shakira ha rilasciato questa canzone che direttamente è diventato uno dei migliori duetti di Maluma vedere il vostro successo a livello internazionale. Il soggetto non appartiene ad alcun disco, è stato pubblicato in modo indipendente.

5. “Cuore”, con Nego do Borel

Maluma incluso questa canzone nel suo album “F. A. M. E.”, che ha suonato in duo con Nego do Borel, un tema che l’artista brasiliano pubblicato nel 2017, il suo linguaggio, e il colombiano ha voluto adattarlo allo spagnolo per il suo.

6. “La luce”, con Wisin & Yandel

Il colombiano gioca in un duo (o trio) questo argomento con portoricani Wisin & Yandel, che è stata inclusa nell’album “Campioni di Persone: I Grandi Campionati”, che hanno pubblicato nell’anno 2018.

7. “Call Me”, con il Pavimento di 21

Si tratta di uno dei migliori duetti di Maluma, il più noto e più ha trionfato a livello internazionale. Il gruppo colombiano 21 ° Piano, sempre più sentito in tutto il mondo, incluso questo tema nel loro album “Ubuntu”, pubblicato nell’anno 2018.

8. “Medellin”, con Madonna

La regina del Pop non è stato in grado di resistere Maluma e anche il gran numero di artisti che hanno registrato un duetto con il colombiano. È la parte più nuova del duo, che è inclusa nell’album dell’artista americano, “Madame X”, che è stato pubblicato lo scorso giugno.

9. “Temperatura”, con Eli Palacios

È certamente uno dei duetti più antica di Maluma, uno dei primi, quando era ancora un giovane uomo praticamente sconosciuta in tutto il mondo. Pubblicata l’anno 2013 ed è stato uno dei suoi primi grandi successi a livello internazionale, con il quale è riuscito anche una nomination ai Grammy.

10. “Vente pa ca”, con Ricky Martin

Ultimo, ma non meno importante, questo duetto con Ricky Martin , che è fuoco puro, e che è incluso nell’album con lo stesso titolo, che il portoricano è stata pubblicata l’anno 2016.

Lascia un commento