E “Oggi”? Piloti che hanno annunciato la loro separazione

[ad_1]

Nelle ultime due settimane si è scatenata una “ondata di separazioni” nel bel mezzo dello spettacolo messicano che ha conquistato i titoli dei giornali per quanto siano stati sorprendenti per i seguaci di queste coppie che hanno alcune somiglianze tra loro.

Uno dei loro comuni denominatori è quello provengono tutti da alcuni degli ospiti del programma della rivista mattutina “Hoy”di Televisa, come Andrea Legarreta, Tania Rincón e più recentemente Galilea Montijo.

Un’altra somiglianza che esiste è il fatto che tutti i matrimoni avevano almeno più di 10 anni essendo ‘riferimenti’ in amore, sebbene siano avvenuti anche in buoni rapporti, secondo quanto descrivono i loro protagonisti.

Andrea Legarreta è stato il primo

Il primo è avvenuto il 22 febbraio, quando Andrea Legarreta e Erik Rubin hanno realizzato una pubblicazione congiunta sui loro account Instagram; È un video in cui appaiono di spalle, camminano abbracciati, annunciando la loro separazione dopo 22 anni di matrimonio.


Secondo il presentatore e il cantante, indossavano in giro cinque mesi senza vivere con un partnerma hanno continuato a vivere insieme come la famiglia che sono, spiegando che si amano ancora, ma da un altro luogo, e hanno anche lasciato aperta la possibilità di tornare.

“Oggi non sappiamo cosa accadrà nel tempo (nessuno lo sa). Forse ci rendiamo conto che non è stata la decisione giusta e la vita in uno dei suoi giri sorprenderci ancora… Nel frattempo chiediamo il rispetto che meritiamo come individui e famiglia. Proprio come merita la nostra storia. Innamorati, gratitudine infinita e pace”, ha chiesto la conduttrice tv ed ex Timbiriche.

Tania Rincón ha seguito l’esempio

Solo una settimana dopo quello che è successo con il suo partner, Tania Rincon ha deciso di condividere una pubblicazione congiunta con il marito ancora morto, Daniele PerezQuello Sono separati dallo scorso gennaio. come coppia.

Con una foto in bianco e nero in cui appaiono accompagnati dai loro figli, hanno condiviso che la decisione, sebbene difficile, è stata presa dall’amore che provano l’uno per l’altro.


Abbiamo e continueremo a formare una bella famiglia. Apprezziamo l’amore e il sostegno della nostra famiglia e dei nostri amici in questo momento di transizione”, conclude la pubblicazione del 28 febbraio. Giorni dopo, ha assicurato di non aver firmato il divorzio e non hanno ancora parlato di fare quel passo.

Galilea Montijo ha completato “la triade”

Questo 10 marzo lo è stato Galilea Montijoiconica conduttrice di Hoy, che ha annunciato con un comunicato che, dopo 11 anni di matrimonio, lei e il politico Fernando Reina hanno deciso di separarsi, anche se hanno preso la decisione di farlo con tutto e il divorzioattualmente in corso.

Secondo il messaggio della conduttrice, durante la pandemia di COVID-19 sono sorte diverse divergenze che hanno portato a colloqui, riflessioni e alla determinazione del divorzio di comune accordo.

saremo sempre una famiglia. L’affetto rimane e l’amore per nostro figlio, motore della nostra vita, ci unisce. Andremo per strade separate come coppia, ma rimarremo impegnati a crescere nostro figlio insieme, assicurando il suo benessere sopra ogni altra cosa”, ha spiegato Montijo.

[ad_2]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *