Eugenio Derbez ricompare e spiega com’è stato il suo incidente: “È uscito un osso”



Eugenio Derbez È ricomparso pubblicamente sui social dopo l’incidente che ha subito più di due settimane fa e per il quale ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza e rimanere sedato a casa.

L’attore ha ringraziato tutte le persone che gli avevano inviato messaggi con buone vibrazioni dopo aver appreso del suo incidente, come Javier “Chicharito” Hernández, Angelique Boyer e molte altre celebrità.

“A causa del forte dolore mi hanno fatto sedare. Nelle ultime due settimane ho praticamente dormito. Ho appena alzato il cellulare, ma ho controllato i messaggi. Grazie a tutti. Non posso rispondere a tutti, ma li leggo”, ha detto in un live streaming su Instagram.

Dopo diversi giorni in cui si diceva che si fosse infortunato al braccio giocando alla realtà virtuale con uno dei suoi figli nella sua casa di Los Angeles, in California, l’interprete di ‘Lonje Moco’, ‘Barnaby Prieto’ ed ‘Eloy Gameno’ ha chiarito l’accaduto. .

“So che ciò che la gente vuole sapere di più è cosa è successo e perché è successo. La gente mi ha sempre detto che le cose accadono per una ragione. Penso che quello che è successo a me sia stato per qualcosa e sto cercando di scoprire perché. È stato un anno molto impegnativo. Gli ultimi sei mesi non ero praticamente a casa; Sono stato due volte ed era per cambiare la mia valigia “, ha condiviso Derbez.

Come si è infortunato Eugenio Derbez?

Eugenio Derbez ha raccontato durante la sua diretta su Instagram che nell’ultimo mese prima del suo incidente ha fatto “cose molto molto rischiose”come entrare in un fiume pieno di coccodrilli, ma incredibilmente non è stato lì dove è stato ferito, ma a casa sua.

“Amo l’adrenalina. Ero in un fiume pieno di coccodrilli a fare video e non è successo niente. Quella notte, mentre tornavo a casa, mio ​​figlio mi disse di giocare alla realtà virtuale. Improvvisamente ho avuto questo stupido incidente”, contò.

direttore di Nessun rimborso ha riferito che stava suonando in un ambiente virtuale costituito da un edificio. Il comico era in cima all’edificio quando è inciampato in qualcosa ed è caduto su una spalla in realtà.

“Nel momento in cui inciampo, la realtà virtuale mi ha fatto credere che stavo cadendo dall’edificio. Non so cosa ho spostato e inciampato; Sono caduto con tutto il mio peso sul gomito e questo spinge l’osso, l’omero, e l’osso esce. In quel momento ho capito di avere una frattura molto grave”, ha spiegato.

Anche il produttore cinematografico e televisivo ha detto che sono andati immediatamente in ospedale perché il dolore era molto intenso e sentiva che sarebbe svenuto. La moglie Alessandra Rosaldo ha spiegato che Eugenio si è fratturato diverse ossa e hanno dovuto mettere 20 viti per accogliere il braccio e la spalla.

Eugenio Derbez ha concluso la sua trasmissione dicendo che ha bisogno di riposo, ma ha voluto prendersi qualche minuto per ringraziare tutti coloro che hanno a cuore la sua salute e che gli hanno scritto per inviargli il loro sostegno.



Lascia un commento