5 consigli per evitare il jet lag

Evitare il jet lag può sembrare una missione impossibile quando si fa un lungo volo, e di solito si può prendere un giorno o più per recuperare e “catch up” secondo i tempi di destinazione. Tuttavia, ci sono alcuni consigli per evitare il jet lag, che sono molto efficaci e con che senza dubbio vi sentirete meglio.

Il Jet lag è un disturbo del jet lag che colpisce l’ordine temporale di sonno, e si verifica quando siamo in viaggio attraverso diversi fusi orari. Questo porta ad una rottura dei ritmi corporei, che raccontano il vostro corpo, quando a essere sveglio e quando a dormire.

Ecco alcuni consigli per evitare il jet lag

1. I tempi di volo

È importante notare, perché il jet lag al momento dell’acquisto del biglietto aereo, notando soprattutto se avete intenzione di volare durante la notte o il tempo di arrivo a destinazione. Gli esperti dicono che il momento migliore per l’atterraggio a destinazione in volo molto lungo, è la prima cosa al mattino, in modo che la luce del sole vi aiuterà a essere svegli e ti ritrovi stanco di notte per regolare il sonno e adattare l’orario di destinazione.

2. Si adatta il vostro programma

Si dovrebbe cercare di adattarsi il più presto possibile gli orari a destinazione, non ritardare più di un paio di giorni di tempo per farlo. Se avete problemi a fare questo, andare spostando il vostro programma, a poco a poco fino a quando il equipares a destinazione. Questo è soprattutto il cibo e il sonno è interessato.

3. Dieci senso comune

Un altro buon consiglio per evitare il jet lag non commettere eccessi, durante il viaggio in aereo, come avere i postumi di una sbornia, non avendo dormito o essere stressato. Ci sono quelli che dicono che la cosa migliore prima di un volo di distanza è quello di non dormire, ma quello che è certo è che si tratta di un errore di farlo, perché il sonno è disturbato e costerà di più per superare il jet lag.

4. Cibo e bevande

La dieta che si segue durante il volo è molto importante per evitare il jet lag a destinazione. Evitare i prodotti che hanno l’alcol o caffeina, dal momento che in entrambi i casi, che interesserà il vostro riposo dopo il volo. In più, una cosa che pochi sanno, a causa della alta quota gli effetti di entrambi sono amplificati. Sì, è necessario disporre di un buon livello di idratazione, bere acqua regolarmente, e di evitare i pasti pesanti.

5. Spostare

Non fare l’errore di essere tutto il tempo in sede, sia seduti o sdraiati. Ci sono un esercizio per le gambe spesso, e non semplicemente spostare in giro per il sito. È importante che si passi almeno 3-4 minuti ogni ora, così il vostro corpo sarà in movimento e non entumecerán le gambe.

Lascia un commento