I 7 migliori moto sportive

Lo sport con la bicicletta sono molto popolari in tutto il mondo da persone di tutte le età, ed è, senza dubbio, avere molti benefici per la salute e per il nostro corpo. Ci sono quelli che pensano che fare sport con una moto che è solo il ciclismo, ma quello che è certo è che ci sono molti altri che sono molto interessanti e divertenti.

Lo sport è essenziale nel nostro giorno per essere in grado di rimanere in forma e contribuire così ad avere abitudini sane. Con una buona dieta è alla base di alcune routine per una vita sana. Oggi vi mostriamo alcuni degli sport con la bicicletta che può essere fatto.

Questi sono alcuni sport bike

1. Radball

Il radball è uno sport che si gioca su un campo simile al calcio e che era nato in Germania, molto simile a ciclobol di altri paesi. Si tratta di uno stile di calcio in moto e può essere giocato da squadre di due o cinque persone. L’utilizzo della bicicletta pignone, fissato con una piccola corona che ha un manubrio in altezza per colpire la palla con la ruota anteriore.

2. In bicicletta nel percorso

Senza dubbio il più conosciuto rispetto a quello precedente, perché è uno degli sport più popolari. Viene eseguita su asfalto , e si compone di diverse prove quando si è in competizione, con l’obiettivo di sempre finire ogni livello nel minor tempo possibile.

3. Ciclismo su pista

Questo tipo di bicicletta è contestato in un velodromo e con bici da pista, non può essere utilizzato da qualsiasi altro. Ci sono prove di velocità team di velocità singoli, singole persecuzione, persecuzione a squadre, corsa a punti o gara di rimozione, tra gli altri.

4. Mountain bike

Il campo modalità attraverso o croce è il più ben noto all’interno della mountain bike, uno degli sport con la bicicletta più praticata e conosciuta. I circuiti sono di almeno 6 km di lunghezza, chiuso, e ci sono diverse categorie e prove che possono durare da 45 minuti a 3 ore.

5. Prova

Può essere di bike trial e bike trial, e si può partecipare con moto che hanno ruote da 20 o 26 pollici. L’obiettivo è quello di cercare di raggiungere senza velocità, solo con il saldo di venire dalla terra alla cima di un ostacolo, che può essere una botte, un veicolo, rocce, ecc

6. Freestyle

Per la pratica di questo sport si utilizza una bicicletta BMX laminato a 20, e si compone di fare varie acrobazie su di esso. Il freestyle urbano è caratterizzato dall’esecuzione di trucchi in strada, nelle piazze, scale, ecc, c’è Anche il freestyle rampla, che è praticato in un circuito preparato in precedenza.

7. Ciclismo urbano

Sta diventando di moda negli ultimi tempi, anche se non è davvero uno sport perché è solo l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto per spostarsi in giro per la città, se si tratta di andare a studiare, per lavorare, fare la spesa, commissioni, ecc…. È l’ideale per brevi e medie distanze, e anche se non è considerato uno sport, sì, è fantastico per prevenire l’inquinamento e migliorare la vostra salute.

Lascia un commento