I 10 migliori film di Will Smith

Questo venerdì è la première di “Gemini”, il nuovo film di Will Smith, e in cui interpreta un sicario che vuole eliminare, ma non sarà facile come si dovrà affrontare un clone del tuo. Approfittando della premiere del suo nuovo film, oggi diamo un’occhiata alle migliori film di Will Smith, quelli con una migliore storia e di qualità superiore.

L’elenco sarà basato su un film, non per le loro performance nella stessa, dal momento che in questi casi potrebbe variare in alcune posizioni.

Questi sono i migliori film di Will Smith

1. “Uomini in Nero”

Diretto da Barry Sonnenfeld, nel 1997, ha avuto diversi seguiti, se non di tutte, è stata Smith. Racconta la storia del cosiddetto ” men in black, gli agenti dovrebbero identificare gli alieni che vivono nascosti nella società.

2. “Alla ricerca della felicità”

Diretto da Gabriele Muccino nel 2006, questo film è una meraviglia, che mostra un venditore senza fortuna che sono per le strade e con il figlio suo, che è di 5 anni. Will Smith è il padre e il proprio figlio gioca il ragazzo. Insieme faranno di tutto il necessario per essere in grado di andare avanti nella vita ed essere felice.

3. “Sei gradi di separazione”

Diretto da Fred Schepisi, nel 1993, senza dubbio, uno dei migliori film di Will Smith in tutta la sua carriera. In esso interpreta un giovane uomo che dice di essere il figlio di Sidney Poitier per i padroni di casa, una coppia che si sono conquistati con le loro storie. Si tratta di un adattamento di un’opera di teatro.

4. “Nemico pubblico”

Diretto da Tony Scott nel 1998, è incentrato su un avvocato che scopre prove incriminanti di alcuni agenti del Governo, in modo che diventi più ricercati del paese.

5. “Io sono leggenda”

Diretto da Francis Lawrence, nel 2007, è una grande storia in cui Smith interpreta un uomo conservatore che prima che i cambiamenti della Terra si rifiuta di evolversi in un nuovo tipo di vampiro e non vuole lasciare l’uomo muore.

6. “Giorno Dell’Indipendenza”

Diretto da Roland Emmerich nel 1996, i marziani invadono la Terra , ma un ubriaco e il presidente degli Stati uniti sono preparati per questo.

7. “La verità fa male”

Diretto da Peter Landesman nel 2015 e si concentra sulle conseguenze che ha sui giocatori della NFL e i colpi che si ricevono durante la loro vita nella testa. È sempre stato un argomento tabù negli Stati uniti.

8. “Io, robot”

Un altro dei migliori film di Will Smith è senza dubbio questa storia diretto da Alex Proyas nel 2004 e che si concentra su una vita in cui i robot sono parte del giorno per giorno.

9. “Ali”

Diretto da Michael Mann nel 2001, Smith entra nella pelle di Muhammad Ali, il famoso pugile. Il film si concentra sulla sua vita e della storia, sia sul ring che fuori.

10. “Intoppo, specialista in flirtare”

Chiudiamo la nostra Top 10, con questo film, diretto da Andy Tennant, 2005, in cui Will Smith interpreta un organizzatore di appuntamenti che hanno molto successo e che egli è di fronte a un caso impossibile quando si è in grado di associare un uomo con la donna dei suoi sogni.

Lascia un commento