Il 10 fari più alto in Spagna

I fari non solo di svolgere una funzione molto importante, quando sono attivi, ma che a livello di paesaggio tendono ad essere molto bella e fornire un esteticamente molto bello da fotografare. In Spagna ci sono molti che è molto interessante sapere per molte ragioni. Oggi vogliamo fare una raccolta di beacon più alto in Spagna per vedere esattamente dove sono e non possono fare loro visita.

Un faro è una torre di segnalazione luminosa che si trova sulla costa e serve come riferimento di preavviso e costiere a qualsiasi marinaio, non importa quanto grande o piccolo vostra barca.

Questi sono i fari più alto in Spagna

1. Faro di Chipiona

È il punto più alto in Spagna ed è anche tra i più alti al mondo. Costruito tra il 1863-1867, dispone di 69 metri di altezza e di essere in grado di raggiungere il top si deve salire fino 322 passi.

2. Faro di Morro Jable

È situato ai margini del Canneto, nel comune di Pájara, nell’isola di Fuerteventura, un’area che è un’area naturale protetta. Misura 59 metri di altezza ed è in funzione dal 1996.

3. Faro di Maspalomas

Misure 56 metri di altezza ed è uno dei più conosciuta delle Isole Canarie. Inaugurato nel 1890, si trova sulla spiaggia di Maspalomas e che è stato dichiarato Monumento di Interesse Storico e Culturale.

4. Torre di Ercole

Uno dei fari più famosi del mondo, un luogo di Interesse Culturale dal 1931 e un Patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2009. Misura 55 metri di altezza ed è il simbolo della città, situato in un ambiente verde e molto accattivante.

5. Faro di Punta Moscater

Nel nord di Ibiza e ha un’altezza di 52 metri. E ‘ stato costruito negli anni 70.

6. Faro di Cabo de Palos

È uno dei più alti nell’area del mediterraneo, grazie alla sua 51 metri di altezza. Bene di Interesse Culturale dal 2002, dall’anno scorso è possibile organizzare visite guidate.

7. Faro di Punta del Hidalgo

Nel comune di San Cristóbal de La Laguna, sull’isola di Tenerife, è un altro dei segnali più alto in Spagna, situato nella città di Punta del Hidalgo. Misura 50 metri di altezza e dispone di 246 passi. Opere dall’anno 1992.

8. Faro di Punta Pechiguera

Un altro faro canario, in questa occasione, situato sull’isola di Lanzarote e responsabile della segnalazione, il canale di mare che collega l’isola di Fuerteventura. Misura 50 metri di altezza.

9. Faro de Punta di Lava

Senza lasciare le isole Canarie siamo in partenza per l’isola di La Palma, nel villaggio di Tazacorte, troviamo questo faro è stato costruito negli anni 80 e che ha un’altezza di 48 metri.

10. Faro di Puerto del Rosario

Abbiamo finito con un altro faro delle isole canarie, in questo caso, sull’isola di Fuerteventura ed è stato inaugurato nel 1992. Dispone di 43 metri di altezza e si trova in Puerto del Rosario. È anche conosciuto come il Faro di Punta Gavioto.

Lascia un commento