9 fatti interessanti circa Ed Sheeran che non si può sapere

Ed Sheeran è uno dei cantanti più di moda negli ultimi anni, un giovane inglese di 28 anni che ha composto le sue canzoni e ha raggiunto il successo in tutto il mondo con loro. Il suo nome completo è Edward Christopher Sheeran, e con solo 4 anni ha iniziato a cantare nel coro della chiesa, e con 11 a suonare la chitarra. Oggi ci piacerebbe conoscere qualche curiosità su Ed Sheeran che forse non conoscete.

Le loro canzoni sono centinaia di migliaia di milioni di download su piattaforme come Spotify e iTunes, e in più di un’occasione è diventata l’artista più ascoltato dell’anno in nessuno di essi.

Questi sono alcuni fatti interessanti su Ed Sheeran, è molto interessante

1. Addicted per il mobile

Secondo le sue dichiarazioni, è dipendente per il cellulare, che genera un sacco di dipendenza. Tanto che si tenta di utilizzarlo il meno possibile e solo per gli obblighi di come controllare la vostra e-mail o effettuare/ricevere chiamate.

2. Un pub nel seminterrato

Nel seminterrato della casa ha un pub con accesso diretto alla strada. Ha fatto in modo di essere in grado di organizzare tutti i tipi di feste a casa tua senza ospiti dover necessariamente passare per l’interno della vostra casa.

3. Tatuaggio Spagnolo

Uno dei fatti interessanti su Ed Sheeran più sorprendente è che ha un tatuaggio di un monumento in spagnolo, in particolare, la Sagrada Familia a Barcellona. Che cosa avete in lato.

4. Ispirazione

L’artista Damien Rice è una delle loro principali fonti di ispirazione dopo essere andato ad un tuo concerto come un adolescente.

5. Ha lasciato la scuola

Con solo 16 anni, ha deciso di lasciare i suoi studi nella scuola superiore di trasferirsi a Londra e inseguire il suo sogno di avere successo nella musica. Nella capitale inglese ha cominciato a fare spettacoli piccoli e poco a poco è diventato il punto di riferimento che è oggi.

6. Famiglia

La tua famiglia è molto importante per lui, e anche molto colto. Sua madre è una designer di gioielli, suo padre, uno storico dell’arte, e di suo fratello, Matteo, compositore di musica classica.

7. Amante dei gatti

Ed ama i gatti, che ha anche creato un account Twitter per il vostro, Graham (@GrahamShizza), che ha quasi 60.000 seguaci sul social network, nonostante il fatto che non lo usi diversi anni fa.

8. Canzone per il suo nonno

Uno dei peggiori momenti della sua vita fu la morte di suo nonno, che aveva il morbo di Alzheimer per 20 anni. A lui ha dedicato la canzone “Fuoco d’Amore”, che ha iniziato a scrivere di settimane prima di morire, e finito il giorno del suo funerale.

9. Guinness Dei Primati

Riuscito ad entrare nel Guinness dei primati con la sua canzone “Thinking Out Loud”, che ha avuto 19 settimane per raggiungere il numero uno da quando è entrata nella lista. È la salita che per la prima posizione, il più lento della storia.

Lascia un commento