9 fatti interessanti circa “Elite”, la serie di Netflix

“Elite” è una delle serie di maggior successo di Netflix, un fenomeno internazionale con grandi volumi di dati di pubblico nelle sue due stagioni. Oggi vogliamo mostrarvi alcune curiosità sulla “Elite” che molte persone non sanno.

L’adolescenza, i crimini, i segreti, le passioni, gli eccessi… “Elite” ha tutti gli ingredienti necessari per intrappolare lo spettatore, perché, oltre a tutto il cast è una meraviglia.

Questi sono alcuni fatti interessanti su “Elite”

  1. “Elite” è stato il secondo di produzione spagnola di Netflix, la tua seconda puntata, dopo il successo ottenuto con “Le ragazze”di cavo.
  2. Tre delle sue stelle sono stati anche compagni nella prima stagione di “casa di carta”. Sono Maria Pedraza, Jaime Lorente e Miguel Herrán. Entrambe le serie hanno dato loro un successo notevole e milioni di seguaci sul social network.
  3. I creatori della serie hanno confessato che per crearlo sono stati ispirati da altri come “Gossip Girl” e “Riverdale”.
  4. L’attrice messicana Danna Paola, che gioca Lu, stava per perdere la sua partecipazione alla serie a causa di e-mail. L’invito venne a far parte del casting è andato nella cartella spam, in modo che non imparato. Quando ha saputo che avevano voluto, ha combattuto fino a quando ha avuto modo di fare il casting.
  5. Aron Piper, che gioca in serie a Ander Muñoz, inizialmente ha fatto il casting per il ruolo di Samuel Garcia. La carica di casting deciso dopo aver visto che la bella storia di Ander era più adatto a lui.
  6. L’istituto frequentato dai protagonisti è La Querce, un centro di fiction che quando si tira esterno è in realtà l’Università Europea di Madrid.
  7. Uno dei punti di forza della serie è il sesso, e non mostra-sostiene-anche se gli adolescenti. Nella sua prima stagione, in soli 8 capitoli c’erano 15 nuda e 11 scene di sesso.
  8. La prima stagione ruota attorno all’omicidio di un Marine e per scoprire il suo assassino. I creatori tenuto tanto di intrighi che gli attori non si è reso conto che era fino a una settimana prima della fine delle riprese della stagione.
  9. Maria Pedraza e Jaime Lorente sono una coppia nella vita reale , dopo essere stato anche in questa serie. Infatti, nella prima stagione vissuta scene di sesso molto esplicite, tanto che la passione è venuto attraverso lo schermo e diventato reale.

Lascia un commento