7 curiosità su Fortnite

Non c’è dubbio che Fortnite è uno dei giochi di moda, tutto il mondo parla di lui e in internet si possono trovare milioni di giochi, suggerimenti e trucchi per giocare con successo. Un gioco che pochi mesi fa ha superato i 125 milioni di giocatori in tutto il mondo, una sconcertante. Oggi vi voglio raccontare alcune curiosità su Fortnite sicuro che tu non sai… avete mai giocato a questo gioco?.

La modalità “Fortnite: Battle Royale” è stata lanciata sul mercato nell’anno 2017, e nelle prime due settimane hanno ottenuto 10 milioni di giocatori. La sua popolarità è cresciuta incessantemente per superare quei 125 milioni di euro di cui sopra. Un gioco in cui la quasi totalità della popolazione umana è scomparsa e quelli che rimangono sono di fronte a zombie che vogliono distruggerli. La vostra missione come un essere umano è quello di completare gli obiettivi come la protezione di altri sopravvissuti e ricostruire la civiltà.

Queste sono alcune cose da sapere su Fortnite, assicurarsi che non so

  1. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nell’anno 2011, ma tra ritardi e più in sviluppo e i periodi di prova, il lancio non è stato possibile fino al 2017, sei anni più tardi di quanto previsto inizialmente.
  2. Il grande successo del gioco sta nel concetto di “Battle Royale”, che, di per sé, è un successo. Solo il giorno della sua uscita aveva già milioni di giocatori in tutto il mondo.
  3. Nel marzo dell’anno 2018, Epic Games ha annunciato che i giocatori possono affrontare anche se erano su diverse piattaforme (Xbox, PC, Mac, PlayStation, dispositivi mobili, ecc). Senza dubbio uno dei punti forti del gioco è che si può giocare da qualsiasi piattaforma o dispositivo.
  4. La notte del 14 marzo 2018, il giocatore Ninja stava giocando in streaming per i tuoi seguaci su Twitch, e il suo team hanno aderito il rapper Drake, che ha portato a più di 600.000 sono stati in seguito che gioco online.
  5. Un’altra curiosità su Fortnite quasi sconosciuto, è che un gruppo di studenti della high school negli Stati uniti ha fatto una scommessa con un suo professore di chimica. Se state scrivendo un tweet, e sono riuscito a 6,700 RTs, il professore ha cambiato l’esame finale per includere solo domande su Fortnite. L’insegnante concordato e i ragazzi hanno ottenuto più di 30.000 RTs, quindi, che hanno goduto di una considerazione del tutto relative al Fortnite, sì, che è su misura per il vostro soggetto.
  6. Uno dei contro di questo gioco è che la società, Epic Games, concentrati così tanto su di lui che ha trascurato i suoi altri giochi, alcuni di loro sono stati anche chiusi, perché il suo personale è stato trasferito alla squadra di Fortnite.
  7. Le danze di Fortnite sono senza dubbio molto popolari in tutto il mondo, e si ripetono giorno dopo giorno, in ogni angolo del pianeta. Sono già una parte della società, se non un giocatore di Fortnite.

Lascia un commento