9 fatti interessanti su Mark Zuckerberg, creatore di Facebook

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, che è stato creato da un giovane studente come un modo per tenersi in contatto con quelli che vengono a studiare in un’università diversa. Oggi vogliamo raccontarvi alcuni fatti interessanti su Mark Zuckerberg, creatore di Facebook e uno degli uomini più influenti in tutto il mondo.

È interessante notare che l’idea di Facebook aveva con i suoi compagni di classe Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, che ha poi dovuto pagare diversi milioni di euro per il successo ottenuto e il loro coinvolgimento nella creazione del social network.

Questi sono alcuni fatti interessanti su di Mark Zuckerberg, che potrebbe non essere a conoscenza

  1. Ho cominciato a programmare quando avevo solo 12 anni, e hanno continuato a creare, a quell’età, un programma di messaggistica che suo padre utilizzato nella sua clinica.
  2. I loro genitori assunto un tutor pianificazione di lavorare con lui, che egli è venuto a confessare che è stato molto difficile da fare, perché, in realtà, il ragazzo ha avuto un alto livello, molto più della tua. Definita come “un prodigio”.
  3. Prima di diploma di scuola hanno già ricevuto un’offerta di lavoro molto importanti, tra cui Microsoft e AOL, ma ha respinto tutti perché ho voluto continuare i loro studi.
  4. Di carne che comprende il cibo deve essere solo da animali che ha ucciso. Egli dice che, grazie a quello che ha imparato molto circa la zootecnia e l’agricoltura sostenibile.
  5. Ha abbandonato gli studi presso l’Università di Harvard nel secondo anno per essere in grado di dedicarsi interamente a Facebook.
  6. Quando il social network ha cominciato ad avere successo, molte aziende come MTV e Yahoo! hanno voluto fare pubblicità, ma Zuckerberg ha respinto tutte.
  7. Zuckerberg si è sposato con Priscilla Chan, che ha incontrato presso la Harvard University. Hanno due figlie in comune. Quando ha sposato Priscilla, gli ospiti hanno detto che stavano andando a festeggiare la laurea di suo, in Medicina, e quando sono arrivati, hanno imparato che in realtà era il suo matrimonio. Assolutamente nessuno dei vostri familiari e amici sapevano che stavano per sposarsi quel giorno.
  8. Il creatore di Facebook piace a donare denaro per cause molteplici, soprattutto per i bambini. La tua donazione più alta fino ad oggi è stato di 100 milioni di dollari per salvare il sistema scolastico pubblico in Newark, New Jersey.
  9. Anche se, a suo tempo, ha lasciato il college per concentrarsi su Facebook, nell’anno 2017, è riuscito a laurearsi in informatica. È stato incaricato di dare il discorso di chiusura del corso presso la Harvard.

Lascia un commento