10 fatti interessanti circa la Thailandia sono molto interessanti

La thailandia, che è ufficialmente chiamato il Regno di Thailandia è un paese in Asia e ha circa 68 milioni di abitanti. Oggi vogliamo darvi alcuni fatti interessanti circa la Thailandia che sono molto interessanti, soprattutto se si sono tirati per il paese che si desidera visitare, o avete già visitato.

La sua lingua ufficiale è il thai e la sua capitale è Bangkok, che è anche la sua città più popolosa con quasi 6 milioni di abitanti.

Questi sono alcuni fatti interessanti circa la Thailandia, che di sicuro non so

  1. Il buddismo è la religione più seguita nel paese, che è praticata da circa il 95% della popolazione.
  2. Il più piccolo mammifero del mondo è in questo paese e Kitti, un pipistrello con un maiale naso. Il suo peso è di solo 2 grammi.
  3. La thailandia è l’unico paese dell’Asia del sud che non ha ancora colonizzato dagli europei.
  4. In questo paese si possono trovare più di 1430 isole.
  5. Ci sono circa 35.000 i templi, e per essere in grado di visitare qualsiasi di loro, si consiglia di indossare abbigliamento che è neutro, che è a dire, non sono pantaloncini, gonne corte o magliette senza maniche.
  6. Un altro dei fatti interessanti circa la Thailandia è che il fiore nazionale è l’orchidea, e le sue foreste puoi trovare più di 1500 specie di questo fiore. Che è il motivo per cui questo paese è uno dei più grandi esportatori di orchidee nel mondo.
  7. Il famoso Red Bull, l’energy drink, ha la sua origine in Thailandia. Questo è perché si basa su un drink in thailandia chiamato Krating Daeng, la Red Bull è stata modificata appena sufficiente a soddisfare i gusti occidentali.
  8. Alcuni dei serpenti più grandi del mondo sono in Thailandia, nella loro giungla, come il pitone reticolato, che è il più grande e misura più di 10 metri di lunghezza. Si trova anche in questo paese, il re cobra, che è il più grande serpente velenoso del mondo.
  9. Conosciamo il suo capitale con il nome di Bangkok, il cui significato è “città degli angeli, la grande città, la città di gioiello eterno, impenetrabile città del dio Indra, la magnifica capitale del mondo dotata di nove gemme preziose, la città felice, ricco di un enorme Palazzo Reale che è simile alla casa divina dove regnano gli dei reincarnati, una città vista da Indra e costruita da Vishvákarma”.
  10. Infine, si stima che un decimo di tutte le specie animali del pianeta si trovano in Thailandia. Non ci sono più uccelli America e in Europa combinato.

Lascia un commento