6 curiosità su “Amici” che non si può sapere

Più di 15 anni dopo la fine di “Amici”, rimane una delle commedie di maggior successo di tutti i tempi, è ora anche uno dei più viste grazie per essere disponibile su varie piattaforme di streaming. Molto è sempre stato detto circa la fiction, e ci sono un paio di curiosità su “Amici” che sicuramente non conosci.

Senza dubbio, è una di quelle serie che si può guardare più e più volte e sempre più ti piace, potrai sorridere di nuovo e di nuovo allo stesso battute e si emocionarás quando il momento lo richiede.

Questi sono alcuni fatti interessanti su “Amici” che probabilmente non sai

1. Crossover con “Caroline in the City”

Lea Thompson è andato attraverso la serie di fare un crossover non ufficiale della serie, “Caroline in the city”. Nella commedia di amici ha partecipato alla seconda stagione, giocando un ruolo molto simile al suo, in particolare, era una ragazza sul bus pensato che Joey e Chandler sono stati un paio di giorni e aveva adottato un bambino. Matther Perry restituito la visita e Chandler è stata la serie di Leggere un capitolo.

2. Il potere di interruzione causata da Helen Hunt

Un altro crossover, in questo caso più, unita a varie serie della NBC, che ha subito lo stesso giorno, un blackout che ha causato Helen Hunt nella sua serie “Mad About You”, per manipolare l’aggancio della televisione via cavo. Tutte le serie almeno di “Seinfeld”, che non ha voluto partecipare, visto come la città di New York sono rimasti al buio.

3. Emily ha avuto più di un ruolo

La fidanzata di Ross, a cui matrimonio ha pronunciato il nome di Rachel, era nello script molto di più di un ruolo nella stagione 5, il di dopo il matrimonio. Che è stato ridotto a causa di Helen ms. baxendale, l’attrice che ha giocato, è rimasta incinta, e, inoltre, è stato sopraffatto con la fama che ha vinto un giorno all’altro.

4. Scena improvvisata da Monica

Nel capitolo 6×15, “La cosa avrebbe potuto essere”, la scena finale ha mostrato la versione di grasso Monica ballare nel suo appartamento mentre mangiare ciambelle. Lo script non includono la danza, ma mentre Courteney Cox era atteso dai suoi coetanei musica stava giocando e ballato, che piacere il regista che ha deciso di lasciare la scena finale dell’episodio.

5. La gravidanza di Elisabetta

Nella stagione 6, lo script ha detto che nell’ultimo capitolo si dovrebbe sapere che Elisabetta era incinta di Ross, ma alla fine è stato escluso, in quanto essi sono stati pensato ugualmente di una gravidanza di Rachel alla fine della stagione seguente, e sarebbe rimasta eccessivo anche quello che è il giovane fidanzata di Ross.

6. Un finale diverso

Pochi seguaci sapere che il termine che è stato originariamente pensato che era un altro, molto più felice, e che finalmente quello che era. Nel primo script, Ross e Rachel avere un altro bambino, Phoebe avrebbe aperto il tuo franchising di centri termali, Joey sarebbe una stella nel film, Monica sarebbe finalmente incinta con Chandler, e sarebbe tornato al suo vecchio lavoro per creare una nuova organizzazione sul proprio.

Lascia un commento