I 10 fattori di influenza spagnola con più seguaci su Instagram

Non c’è dubbio che i social network sono chiamati a dominare il mondo del business, con aziende che hanno utilizzato per essere in contatto con i potenziali clienti e i personaggi che sono utilizzati anche come piattaforma pubblicitaria. Coloro che hanno avuto successo in rete sono chiamati fattori di influenza e Instagram sono la maggior parte di loro. Oggi vorremmo fare un esame delle influenze di spagnolo con più seguaci Instagram… segui qualche di loro?.

Oggi ci sono molte persone che si guadagnano da vivere con la pubblicazione di immagini su Instagram grazie di aver ottenuto un buon numero di seguaci che porterà contratti pubblicitari. Basta postare un immagine con un aperitivo di un particolare marchio è in grado di farli entrare una grande quantità di denaro, che varia a seconda della fame e seguaci.

Questi sono i fattori di influenza spagnola con più seguaci su Instagram

1. Georgina Rodriguez

È noto soprattutto per essere il partner di Cristiano Ronaldo, più di 7 milioni di follower su Instagram. Le sue foto sono principalmente di famiglia e anche per i molti che si appollaia in bikini, soprattutto ora che è estate.

2. Úrsula Corberó

L’attrice spagnola è stato visto come, nell’ultimo anno, grazie al successo di “La Casa di Carta” in tutto il mondo, il numero di seguaci in questo social network è cresciuto a una velocità pazzesca. Attualmente supera i 6 milioni di euro ed è destinata a crescere molto di più, perché ha appena presentato la terza stagione della serie. Spesso caricare le foto delle riprese cinematografiche, poste, e alcune con il suo fidanzato, anche attore Cinese Darin.

3. Cindy Kimberley

Su Instagram la chiamata di Wolfie Cindy e ha già 4,7 milioni di seguaci , ed è diventato famoso un paio di anni fa, quando Justin Bieber è piaciuta la tua foto e volevo conoscerla. È di origine olandese, ma ha trascorso molti anni nel nostro paese. Il vostro successo in rete ha permesso di ottenere molti contratti di pubblicità e milioni di seguaci. Prima menzione di Bieber non ha raggiunto il milione.

4. Penelope Cruz

La nostra attrice più internazionale, è anche uno dei fattori di influenza spagnola con più followers sul social network specializzato in foto. Non pubblicate più di tanto, ma è una comunità di oltre 3,8 milioni di seguaci. Le tue immagini sono sempre professionale con il loro lavoro sia in film, televisione, campagne, ecc

5. Alba Flores

Un’altra delle attrici di “Casa di Carta”, che ha aumentato la sua popolarità grazie alla serie, che ha combinato anche con il successo di “Vis a Vis”. Ha oltre 3.1 milioni di seguaci su Instagram e non è molto attivo, ma quando le immagini pubblicate sono quasi sempre legato al suo lavoro come attrice.

6. Blanca Suárez

Le attrici sono diventate i principali fattori d’influenza come per il loro lavoro, di raggiungere milioni di persone, e quindi è più facile per avere successo in rete. Bianco ha attualmente 2,9 milioni di seguaci e ha pubblicato due immagini professionisti e personale.

7. Pilar Rubio

Il presentatore ha la stessa seguaci che il precedente della lista, con 2,9 milioni di euro, e le loro fotografie tendono ad essere sia professionale che personale, con molto risalto il marito, il calciatore Sergio Ramos, e 3 figli che hanno in comune.

8. Dulceida

È il primo di questa lista che è diventato un fattore d’influenza per il suo successo sulle reti, non da opere come l’interpretazione che è già stato segnalato un buon numero di seguaci e di sponsor. Uno dei fattori di influenza spagnola, più conosciuto, e che genera l’odio e l’amore, ovunque vada. Ha 2,5 milioni di follower sul suo account di Instagram, che ha pubblicato le immagini, personale e professionisti.

9. Paula Echevarría

L’attrice asturiana è un esperto di reti, molto spesso, grazie al tuo blog che parla di moda e ogni giorno condiviso Instagram foto con i loro sguardi, i lavori di tutti i tipi e anche immagini personali. Attualmente è di 2,4 milioni di seguaci su Instagram.

10. Elsa Pataky

Chiude la classifica l’attrice spagnola che vive in Australia con il marito, l’attore Chris Hemsworth e i suoi 3 figli. Con 2,4 milioni di seguaci, è molto attiva nelle reti, nelle pubblicazioni e nelle storie personali e professionali.

Lascia un commento