Le 6 migliori festival internazionali di musica

Festival di musica sono un grande successo tra il pubblico, specialmente in estate, anche se è davvero tenuto in qualsiasi momento dell’anno. Oggi vorremmo fare una piccola compilation dei migliori festival internazionali di musica, più impatto in tutto il mondo.

Essere la stagione del festival è stata la rabbia. Andando a una festa, soprattutto se dura diversi giorni, è una delle attività per il tempo libero che la maggior parte di interesse tra il pubblico di giovani negli ultimi anni. In Spagna, per esempio, ci sono molti che sono molto interessanti e sono ogni anno sempre più successo.

Questi sono alcuni dei migliori festival internazionali di musica

1. Coachella (Stati Uniti)

Senza dubbio, è il festival più famoso del mondo, e di solito si tengono nel corso di due fine settimana consecutivi nel mese di aprile a Indio, in California. Artisti di fama internazionale riuniti insieme con promesse della musica in un festival che è seguito da milioni di persone attraverso il suo canale Youtube.

2. Glastonbury (Regno Unito)

Senza dubbio uno dei festival internazionali più importanti per la storia, che diventa una tranquilla zona rurale in cui la musica mecca per un paio di giorni. Tenuto in Somerset, ha preso una pausa dello scorso anno, ma nel 2019 è diventato duro e andare tutti fuori con artisti di fama internazionale. Si celebra per 4-5 giorni nel mese di giugno.

3. Roskilde (Danimarca)

Tenuto a Roskilde, nel sud del paese, ed è uno dei più importanti in Europa. E ‘ iniziato come un semplice progetto di alcuni studenti dell’istituto ed è diventato un punto di riferimento nel riunire le stelle della musica e della cultura, come nell’edizione di quest’anno, per esempio, hanno agito Bob Dylan, Rosalia o Cardi B., che Si celebra tra l’ultima settimana di giugno e prima di luglio.

4. Aprire”er Festival (Polonia)

Si tratta di un festival molto importante che si celebra a Gdynia, in particolare nella pista dell’aeroporto a Kosakowo, un luogo senza dubbio originale per celebrare una festa. Si è celebrato nella prima settimana di luglio.

5. Burning Man (Stati Uniti)

Si è celebrato nel bel mezzo del deserto del Nevada, e ha iniziato il suo viaggio nel 1986, diventando con il passare degli anni un vero fenomeno sociale. I partecipanti montato tende, strutture, automobili, arte, stand, Dj e tutto ciò che si possa immaginare, e anche quello che non. Dura una settimana e si svolge negli ultimi giorni di agosto.

6. Tomorrowland (Belgio)

Chiudiamo con il che è anche un altro festival internazionali di musica più importante, soprattutto se ci si concentra su quelle che sono esclusivamente di musica elettronica. È tenuto nella città di Boom, a circa 30 km da Bruxelles, e ha già 14 edizioni, ognuna con più successo di quella precedente. Dura 9 giorni, e cadono sempre nella seconda metà di luglio.

Lascia un commento