I 10 film di disegni più alto incasso di tutti i tempi

In passato, il cinema di animazione è considerata “film per bambini”, ma ciò che è certo è che questo è cambiato molto negli ultimi anni e ci sono milioni di adulti che andare a vedere loro, senza essere accompagnati da bambini piccoli. Oggi vogliamo mostrarvi il film più lungo della storia… qual è il vostro preferito?.

Questi sono i film a cartoni animati blockbuster della storia

1. “Frozen: Il regno di ghiaccio”

Fin dalla sua prima edizione nel 2013, questo film è stato un punto di riferimento nel campo dell’animazione, e oggi il merchandising è ancora in vendita in tutto il mondo come se fosse attuale. In pochi mesi ci troveremo a vedere la premiere della seconda parte, che sicuramente superare il 1.274 milioni di dollari , che ha portato il primo nel mondo.

2. “I Servi”

Dopo aver accompagnato Gru nel suo film, questi critauritas giallo, hanno pubblicato il loro proprio film nel 2015 e stato un tale successo che correvano in seconda posizione il film di disegni con i più alti incassi grazie al su 1.159 milioni di dollari cresciuto.

3. “Toy Story 3”

Non c’è dubbio che, probabilmente, il quarto capitolo di questa saga, che ha debuttato un paio di settimane fa, è aupará il numero di questa lista al più presto. Nel frattempo, il terzo, uscito nel 2010, ha superato i mille milioni di stare con una collezione di 1.067.

4. “Alla Ricerca Di Dory”

Il secondo capitolo delle avventure di Nemo, Dory e società è arrivato nel 2016 e non delude, né alla critica né al box office, dato che era niente di meno che 1.027 milioni di dollari.

5. “Zootrópolis”

Forse uno dei film meno interesse è stato generato negli anni, non è un film che seguono possono essere visti in vendita, per esempio. Tuttavia, al box office è stato in grado di ottenere la 1.023 milioni di dollari.

6. “Gru 2, mi villano favorito”

La seconda parte della Gru era tutta una scommessa che sicuramente è andato bene, un cambiamento nella storia di smettere di essere un criminale, cadere in amore con… e per vincere la sua prima parte al box office! Sollevato $ 970 milioni di dollari.

7. “Il Re Leone”

Il fumetto, pubblicato nel 1994, non che questo fine settimana è stato rilasciato con personaggi reali. E ‘ stato un successo clamoroso, tanto che ha ispirato già musicali più visti di tutti i tempi. Una colonna sonora unica e indimenticabile. Un film che ha sollevato $ 968 milioni di euro.

8. “Alla Ricerca Di Nemo”

Nell’anno 2003 abbiamo scoperto questo pesce pagliaccio che abbiamo vinto tutti e che abbiamo avuto con l’anima in vilo a suo padre, Martin, e Dory riuscito a trovarlo. È già un classico della Pixar, con una collezione di 940 milioni di dollari.

9. “Shrek 2”

Il sequel di questo unico mostro è venuto a schermi nell’anno 2004 e ci ha dato un sacco di lezioni. Inoltre, ha sollevato $ 919 milioni di dollari.

10. “L’era glaciale 4: la formazione dei continenti”

Il film e il successo è così curioso che, pur non essendo il miglior film della saga, sì, è il più alto incasso. Chiude l’elenco dei film in disegni al box-office colpisce con 877 milioni di dollari.

Lascia un commento