I 10 film con più Oscar di tutti i tempi

Non c’è dubbio che gli Oscar sono i premi cinematografici più prestigiosi in tutto il mondo, in modo che i professionisti e i film che si prende si sta andando a vedere aumentato il suo prestigio anche. Oggi vogliamo fare un elenco dei film con più Oscar di storia, sicuramente si sono visti pochi!.

I monolocali investire grandi quantità di denaro per fare un buon film, che ha raccolto un sacco e, naturalmente, per fare tanti premi in palio. E vincere un Oscar è sempre il più ambizioso obiettivo, il sogno di ogni professionista che è dedicato al mondo del cinema.

Questi sono i 10 film con più Oscar di tutti i tempi

1. “Ben-Hur”

Questo film 1959 con Charlton Heston, è stato per molti anni il primo della lista per avere non meno di 11 premi oscar. È stato nominato per 12 anni, e solo smesso di prendere uno, il Migliore Script, ma tutti gli altri, tra cui Miglior Film e la Miglior regia.

2. “Titanic”

È riuscito a corrispondere al 11 premi Oscar che era “Ben-Hur”, e non c’è dubbio che la storia di Jack e Rose, è stato un successo clamoroso in tutto il mondo, sia nella critica e nel pubblico. È anche uno dei film più alto incasso nella storia.

3. “Il Signore degli anelli: il ritorno del re”

L’ultimo film della trilogia è stato anche 11 statuette lasciare su un alto podio è difficile da abbinare, e ancora di più per vincere. Hanno portato, tra gli altri, il premio Oscar per la Miglior regia, miglior Film e Migliori Effetti Visivi.

4. “Ciò che il vento”

Per molti anni è stato il primo della lista, grazie ai suoi 10 premi, fino al “Ben-Hur” l’insaziabile. In realtà ha preso 8, ma è stato concesso altri due, uno di William Cameron di essere un pioniere in nastri di colore e l’altro per la R. D. Musgrave per il suo eccellente lavoro nell’ufficio tecnico di film.

5. “West Side Story”

Questo musical è stato anche 10 Oscar su 11 nomination, tra cui miglior regia e Miglior Film. È anche uno dei musical con più spettatori nella storia di Broadway.

6. “Gigi”

Interpretato da Leslie Caron e diretto da Vincente Minnelli, era di 9 premi Oscar, tutti chi è stato nominato. Tra le statue erano per il miglior Film, Migliore Sceneggiatura, miglior regia, Miglior Canzone e Miglior film.

7. “Il paziente inglese”

Ricevuto 11 nomination e ha vinto il premio fino a 9 volte. Una storia d’amore, di guerra e di sopravvivenza, che è riuscito, tra gli altri, il Miglior Film e la Miglior regia.

8. “L’ultimo imperatore”

Questo gioiello del 1987 era di 9 premi Oscar, chi è stato nominato. E ‘ stato il primo film che ha ottenuto il permesso delle autorità cinesi di film all’interno della Città Proibita.

9. “Cabaret”

Questa storia, ambientata negli anni 30 e interpretato da Liza Minelli è un classico che è riuscito a prendere 8 statuette.

10. “The Millionaire”

Ottimo film, in cui un giovane indù molto umile prende il premio milionario, uno dei più famosi della televisione in India. Ha preso 8 premi Oscar, tra cui miglior regia, Miglior Film e Migliore Sceneggiatura.

Lascia un commento