I migliori 10 film di extraterrestri

Gli alieni sono sempre stati un’ottima risorsa quando si sceglie gli attori per una serie o di un film, che possono essere orribili mostri e supereroi, per esempio. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film di alieni che hanno fatto la storia del cinema, tutte storie che hanno lasciato il loro segno su di pubblico e di critica.

Quando fai un film di alieni tende sempre a pensare che stanno invadendo la Terra, ma non è sempre che il tuo obiettivo.

Questi sono alcuni dei migliori film di extraterrestri

1. “E. T. l’extraterrestre”

1982 film, che è senza dubbio il primo, in cui tutti noi pensa quando gli alieni sono circa. Un po ‘ di essere di un altro pianeta, viene abbandonato sulla Terra quando la loro nave torna, ma si dimentica di lui. La sua amicizia con un bambino, Elliot, che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

2. “Giorno Dell’Indipendenza”

Film del 1996 in cui Jeff Goldblum e Will Smith tenta di salvare il mondo da un’invasione aliena il 4 luglio, il giorno in cui si festeggia l’indipendenza degli Stati uniti.

3. “District 9”

Film di 2009, che mostra un gruppo di stranieri che vivono come rifugiati in un Paese alla periferia di Johannesburg, in sud Africa.

4. I “segnali”di

Film di 2002, con Mel Gibson e Joaquin Phoenix nel che alcuni alieni stanno per invadere il nostro pianeta, qualcosa che il sospetto è l’uomo, grazie a misteriosi segni giganti che appaiono in luoghi diversi.

5. “Uomini in nero”

Film del 1997 in cui Will Smith e Tommy Lee Jones giocare due agenti del MIB, un’organizzazione privata che è responsabile del controllo dell’accesso degli alieni sulla Terra. Che il libero arbitrio è anche responsabile per l’integrazione degli stranieri nella società con identità nascosta, in modo che gli altri cittadini non abbiate paura.

6. “La guerra dei mondi”

2005 film in cui Tom Cruise fugge insieme con i suoi due figli nella fiction a causa di un attacco da parte di extraterrestri che avevano nascosto le loro navi, invadendo sotto la terra molto tempo fa.

7. “La Facoltà”

1998 film che senza dubbio è uno dei migliori film di alieni, in cui alcuni giovani dell’Istituto Harrington devono unirsi per combattere contro l’invasione di alieni che stanno assumendo i corpi dei docenti attraverso piccoli parassiti.

8. “Mars Attacks!”

Film del 1996, che è una parodia in cui un gruppo di marziani simula raggiungere la Terra con buone intenzioni, anche se il suo vero obiettivo è quello di sterminare i terrestri. Protagonista un lusso scaletta che comprende Jack Nicholson, Natalie Portman, Sarah Jessica Parker, Glenn Close, Danny DeVito, e Pierce Brosnan.

9. “Skyline”

Film di 2010, in cui un gruppo di amici che sono partito scoprire che il mondo è stato invaso dagli alieni che usano le loro navi per assorbire il cervello e spine di esseri umani.

10. “Street Cloverfield 10”

Film del 2016, racconta la storia di tre sopravvissuti di un’invasione aliena, che è al riparo in un bunker sotterraneo. Il grosso problema è che uno di loro ha segreti oscuri che possono mettere a rischio i loro coetanei.

Lascia un commento