I 6 migliori film di vampiri

Il film di vampiri hanno sempre avuto un sacco di successo, dal momento che non necessariamente devono essere horror, un genere che non è piaciuto in tutto il mondo. Nel corso della storia c’è un gran numero di vampiri che hanno fatto la gioia degli spettatori sul grande schermo. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film di vampiri.

Il mito dei vampiri è stato illustrato dal momento che le diverse nel mondo del cinema, tutte interessanti, e che ci ha lasciato con nastri di maggiore o minore qualità.

Questi sono alcuni dei migliori film di vampiri

1. “Dracula, dracula di Bram Stoker”

Nell’anno 1992, Francis Ford Coppola ha fatto la sua propria versione di questo famoso romanzo, forse il più famoso di tutti i tempi, per quanto i vampiri sono interessati. Inoltre, aveva un cast di lusso, protagonista Gary Oldman, Anthony Hopkins e Winona Ryder.

2. “Giovani Nascosti”

Pubblicato nel 1987, è stato ambientato in California e aveva diversi vampiri adolescenti come protagonisti. La trama ruota attorno a due fratelli, che devono lottare contro un motociclista e un vampiro, un film con un tocco leggero che aveva un sacco di successo tra pubblico e critica.

3. “Nosferatu”

Questo film, dal 1922, è un cult per gli amanti del genere, un’opera chiave molto avanzato per il suo tempo. Una storia che ha travolto essere muto e in bianco e nero, due fattori che oggi sarebbero trionfante, ma chi la vede, gli piace.

4. “Let me in”

Questo film è dell’anno 2008, e di origine svedese, anche se ha fatto un remake di gli stati uniti nel 2010. Quella di maggior successo è stato l’originale, un racconto nordico scuro che mostra l’amicizia tra un bambino che soffre di bullismo a scuola e una ragazza che arrivano al distretto, al momento che scompaiono e muerten diverse persone.

5. “Intervista con il vampiro”

Tra i film di vampiri è uno dei più noti grazie al suo successo al botteghino, che avevano molto a che vedere due dei suoi protagonisti: Tom Cruise e Brad Pitt.

6. “Aperti fino all’alba”

Robert Rodriguez e Quentin Tarantino ha creato questa meraviglia negli anni 90, che ha avuto come protagonisti George Clooney e Harvey Keitel. Vampiri, messicano e molto di più per un viaggio coperto di sangue che l’ha fatto diventare un film di culto.

Lascia un commento