10 film horror su Netflix che non si può perdere

Il film horror è un genere che ha molti seguaci in tutto il mondo, e Netflix ha deciso di approfittare, con le proprie produzioni come con i vecchi classici. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni film horror su Netflix , che sono la pena di guardare, soprattutto ora che Halloween è vicino.

Ci sono una vasta gamma di film horror, alcuni intensi, altri più leggeri e con un paio di “spaventa” solo in tutta la storia.

Questi sono alcuni dei migliori film horror su Netflix

  1. “Sabrina”: questo indonesiano film si concentra su una ragazza che tocca una penna per parlare con sua madre morta, e da quel momento cominciano a succedere cose molto strane. La bambola Sabrina ha molto a che fare.
  2. “L’invito”: film americano in cui un uomo decide di accettare l’invito del suo ex-moglie per andare ad una cena che si stanno organizzando. Quella notte, ha citato un tema inquietante che darà luogo a molte tensioni e riaprire vecchie ferite.
  3. “Camera verde”: americana, mostra una rock band che cerca di scappare e sopravvivere dopo aver assistito ad un omicidio da parte di skinheads e neo-nazisti.
  4. “Il treno per Busan”: tra i film horror su Netflix evidenzia in particolare questo, in cui un virus zombie esplode in Corea del Sud, e il treno passeggeri, che lottano per la sopravvivenza.
  5. “Il sesto senso”: un vero classico del genere con protagonisti Bruce Willis e il misterioso ragazzo… non possiamo dire di più.
  6. “L’incantesimo”: due investigatori paranormali vuole aiutare una famiglia terrorizzata perché nella sua casa abita una presenza oscura.
  7. “Carica”: australian film che racconta la storia di un padre che cerca di proteggere sua figlia dopo un’epidemia si è diffusa in tutto il paese.
  8. “Bird Box: blind”: una presenza invisibile che conduce ad una grande parte della società al suicidio. 5 anni più tardi, una madre e dei suoi due bambini stanno cercando di raggiungere un luogo sicuro.
  9. “Apostolo”: una hobo vuole salvare sua sorella, che è stata rapita, e si incontra con un sinistro culto religioso su un’isola appartata. Tutto quello che succede nell’anno 1905.
  10. “1922”: un altro buon film horror su Netflix, in questo caso, centrato su di un agricoltore che vuole uccidere la moglie per soldi, e cerca di convincere suo figlio adolescente di guida è.

Lascia un commento