Il 23 film Marvel in ordine cronologico

L’Universo Marvel è un successo clamoroso di diversi anni fa, non c’è dubbio che essi hanno trovato la gallina dalle uova d’oro, e stanno andando a spremere i suoi al massimo, con tutte le storie possibili. Attualmente, la serie dispone di 23 film di contare come il primo Captain America, e come quest’ultimo, il più recente di Spiderman. Oggi vogliamo mostrarvi tutti i film Marvel, in ordine cronologico, in modo da non perdere nulla di più storie che si mescolano nel loro.

Captain America, Iron Man, Spiderman, Hulk, Thor, Captain Marvel, Doctor Strange, Black Panther… un gran numero di personaggi che abbiamo visto negli ultimi 10 anni e che, senza dubbio a sinistra come per la memoria di questo meraviglioso Universo Marvel.

Questi sono i film Marvel in ordine cronologico

  1. “Captain America: Il primo vendicatore”: Steve Rodgers diventa Capitan America in una storia che si svolge tra 1942-1945.
  2. “Captain Marvel”: impostare nel 1995, qui ci sono Nick Fury e lo SCUDO per la prima volta.
  3. “Iron Man”: 2008. Dopo essere stata rapita, Tony Stark diventa Iron Man combattere contro i suoi rapitori.
  4. “Iron Man 2”: 2008-2009. Vanko cerca vendetta contro Tony Stark per quello che è successo nel film precedente. Appare per la prima volta la Vedova Nera e la Macchina da Guerra.
  5. “L’incredibile Hulk”: 2009. Bruce Banner si trasforma in Hulk e cerca di evitare di essere catturati dall’esercito.
  6. “Thor”: 2011. Thor è bandito da Asgard sulla Terra, e solo se si impara una lezione di umiltà, sarà in grado di recuperare il suo martello.
  7. “The Avengers”: Il 2012. Thanos utilizzato Loki per invadere la Terra e i Vendicatori insieme per la prima volta per cercare di fermarlo.
  8. “Iron Man 3”: Il 2012. Tutto quello che è successo nel film The Avengers prende un pedaggio su di Tony Stark e la sua storia tratta di un punto molto importante.
  9. “Thor: un mondo oscuro”: il 2013. Thor e Loki sta tentando di smettere di Malekith, che cerca di portare l’universo l’oscurità eterna.
  10. “Capitan America the Winter Soldier”: il 2014. Captain America scopre qualcosa che può cambiare la tua vita per sempre.
  11. “Guardiani della Galassia: 2014. Un gruppo di criminali tenta di riscattare se stesso di fronte al largo contro un terrorista Operato. Thanos appare direttamente per la prima volta.
  12. “Guardiani della Galassia vol. 2”: il 2014. I Guardiani hanno per salvare la galassia di nuovo e i nuovi soci di fare questo.
  13. “Avengers: the Age of Ultrón”: 2015. Tony Stark e Bruce Banner creare Ultron, che si ribella, in modo che essi dovrebbero unirsi a voi tutti di nuovo per fermarlo.
  14. “Ant-Man: Scott Lang in cerca di riscattarsi, dopo essere uscita di prigione e accetta di diventare l’Uomo Formica.
  15. “Captain America: Civil War”: 2016. I governi di tutto il mondo sono d’accordo per monitorare tutti i superumani, che è qualcosa che Iron Man è ok, ma Capitan America non è, ciò che rende The Avengers sono separati. Appaiono in questo universo per la prima volta Black Panther e Spiderman.
  16. “Pantera Nera”: Il 2016. T Challa diventa il re del Wakanda, e si deve risolvere gli errori di suo padre.
  17. “Spider-Man: Il Ritorno A Casa”: Il 2016. Peter Parker ottiene l’aiuto di Tony Stark per diventare un supereroe della verità.
  18. “Doctor Strange”: 2016-2017. Il Dr. Strange vittima di un incidente che provoca cambiamenti nella vostra vita e li porterà a diventare il custode della Gemma di Tempo.
  19. “Thor: Ragnarok”: 2017. Con l’aiuto di Loki, Hulk e gli altri, Thor cerca di fermare Hela per evitare che dominano Asgard.
  20. “Ant-Man e wasp”: 2018. Scott Lang, Hope Van Dyne e Hank Pym fare tutto quanto in loro potere per portare Janet Van Dyne di nuovo nel regno del quantum.
  21. “Avengers: Infinity War”: 2018. Thanos farà di tutto per ottenere i sei Gemme dell’Infinito e the Avengers, diviso dal film precedente, si troveranno a combattere per evitare l’annientamento di mezzo universo. Che cosa?.
  22. “Avengers: Endgame”: 2018-2023. È considerata la fine del Film Universo. The Avengers è voglia di vendetta di Thanos, ma la situazione peggiora e si devono fare dei sacrifici per il bene di tutti.
  23. “Spider-Man: Lontano da casa”: il 2023. Peter Parker soffre le conseguenze di sinistra, con l’ultima missione di The Avengers e deve affrontare da soli le nuove minacce. Quale sarà l’altezza”.

Lascia un commento