8 migliori film da guardare con un partner

Oggi vogliamo consigliarvi alcuni dei migliori film da guardare come una coppia, non sono i tipici film romantici che hai visto mille volte, sono altri che meritano la pena.

Andare al cinema con un partner è molto comune, come anche o è stare un week-end a casa a guardare film e godere del tempo come una coppia.

Questi sono i migliori film per guardare con un partner

  1. “Noi di notte”: interpretato da Robert Redford e Jane Fonda, è una romantica storia di due amici e vicini di casa che sanno di vita, ma è per essere più vecchio quando decidono di iniziare una relazione e dargli una possibilità all’amore.
  2. “Marito ” di sorpresa”: è una commedia con protagonista Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan in una serie di successo è promesso con l’uomo dei suoi sogni, ma scopre che lei è già sposata.
  3. “Blue Valentine”: è una di quelle tipiche storie d’amore in cui si devono superare i tempi buoni e tempi cattivi per diversi anni. La coppia principale, tutto è sempre andato bene, fino a quando le cose si fanno complicate, e verificare se il loro amore è davvero forte per ottenere attraverso di essa tutti.
  4. “Amore”: è senza dubbio uno dei migliori film da vedere in coppia, una storia che parla di una coppia che decide di passare spalmato su un week-end per risolvere la crisi è così grave che c’è nel loro rapporto.
  5. “Portare Pilby”: non è molto conosciuto ma molto interessante. Si concentra sulla decisione di andare oltre la tua zona di comfort per conoscere un partner e trovare l’amore.
  6. “Blue Jay”: la sua storia si concentra sulla reunion di una coppia e in tutte le possibilità che si possono avere in amore nel corso degli anni.
  7. “L’amore e altre cose impossibili”: un melodramma che si concentra sulle famiglie che si sono rotte, le famiglie si incontrano, la perdita di persone care e di tutti i tipi di relazioni di amore che si può avere, non solo come coppia.
  8. “Il fantasma di mio exnovias”: è uno dei più famosi film di questa lista, una commedia romantica con protagonista Matthew McConaughey si è ispirato alla famosa favola di Natale, e che in questo caso apparirà amiche passato a leggere il suo ” riot act, e si vede cosa ha fatto di male.

Lascia un commento