5 film sulla droga che vi lascerà impatto

Il mondo della droga è stato portato al cinema e alla televisione in molte occasioni, e per la memoria sono alcune serie tv e i film su questo argomento sono molto interessanti. Questi sono alcuni dei migliori film sulla droga, tutte molto difficile, ma vale la pena vedere almeno una volta nella vita.

Farmaci generare un sacco di altri problemi, per esempio la salute, del lavoro e sociale. Rapporti con le altre persone sono colpite, in particolare nell’ambiente più vicino.

Questi sono alcuni film sulla droga che causa un impatto

  1. “Doppia vita”: è un 1998 film con protagonista Ben Stiller, che non siamo abituati a vedere negli articoli. Esso si concentra su un giovane che consuma troppo del farmaco, più come la vostra vita sta andando a migliorare, e raccolto risultati importanti.
  2. “Trainspotting”: è uno dei film sulla droga che è più conosciuta per la prima volta nell’anno 1996 e basato sul romanzo di Irvine Welsh. Racconta la storia di cinque giovani che sono coinvolti nel consumo di alcol e droga, in particolare eroina.
  3. “Diario di un ribelle”: un film dal 1995 con protagonista Leonardo DiCaprio molto giovane, era praticamente inizio al cinema. La storia è ispirata a Jim Carroll, scrittore, poeta e musicista americano che ha iniziato a flirtare con i farmaci per essere un tossicodipendente.
  4. “Il traffico”: è l’anno 2000 e il conteggio tramite i vari i tossicodipendenti sono circa le loro esperienze con la droga. Si approfondisce anche il mondo dei trafficanti di droga negli Stati uniti e in Messico.
  5. “Drugstore Cowboy”: si chiude la nostra Top con un altro film sulla droga, la più scioccante, che è stato rilasciato nel 1989. Interpretato da Matt Dillon, si concentra su un criminale tossicodipendente che sta andando parte per essere in grado di iniziare una vita nuova, pulita e priva di dipendenze. A prima vista sembra facile, ma in caso di dubbio, hanno una lunga e difficile strada da percorrere.

Lascia un commento