I 5 migliori film di video giochi

Le serie e i film tendono sempre a ruotare intorno a fattori di vita reale, come la paura, la droga, l’amore… e anche per i video giochi, con molte storie che sono passati dalla console per il grande schermo. Oggi vogliamo rivedere i migliori film di video giochi, quelli la cui storia ha saputo convertire correttamente per essere preso per il film, cosa che non sempre ha funzionato.

Video giochi non sono stati molto ben visto, anni fa, ho ritenuto geek e a quel tempo era qualcosa di brutto, ma per fortuna ora è il contrario, e la visione su questo mondo è completamente diverso. Oggi è possibile fare una vita che la riproduzione di video giochi.

Questi sono i migliori film sui videogiochi che hanno fatto il tempo

  1. “Mortal Kombat”: questo film dal 1995 è fatto su uno dei giochi di maggior successo dell’epoca, e anche per riconoscere e apprezzare che è molto fedele alla stessa, sia nella trama e nell’atmosfera e personaggi. La colonna sonora è stata molto buona, e in generale il film fu un tale successo che è diventato un sequel, anche se in quel caso è impossibile.
  2. “Rampage”: è stato un successo al box office, con più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Una grande parte del successo è dovuto alla presenza di Dwayne Johnson “The Rock”, nel cast, e devo anche dire che un sacco di gente non sapeva che era un adattamento di un video gioco. L’argomento non è molto fedele al videogioco, ma il film è buono.
  3. “Pokémon: Detective Pikachu”: un altro dei migliori film di video giochi, senza dubbio, l’ha debuttato pochi mesi fa con Pikachu come protagonista. Una storia divertente che si adatta molto bene al grande schermo e che ha effetti speciali di grande qualità.
  4. “Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo”: la mano di Disney è venuto nel 2010, questo adattamento di un video gioco in cui sono raccolte molte stelle di Hollywood, con il raggiungimento di un successo con più di 330 milioni di dollari al box office. Non è un film memorabile, ma sicuramente uno dei migliori che è stato fatto con le storie di video giochi.
  5. “Silent Hill”: odiato e amato da pari, ti piace di più o di meno a seconda di quanto ti è piaciuto il gioco. L’atmosfera è molto fedele al gioco originale, anche se la storia in generale varia un po’. Un buon film che è stata macchiata da un sequel davvero brutto che non aveva dove andarlo a prendere.

Lascia un commento