Le 7 più belle spiagge del mondo

Le fonti sono una risorsa ideale per abbellire le diverse parti della città, come le piazze, i viali, strade, parchi e… tutto il mondo ci sono molti che sono molto famosi per vari motivi, e oggi vogliamo mostrarvi le più belle spiagge del mondo, tutte splendide e vere e proprie opere d’arte.

Milioni di fonti in tutto il mondo appaiono nelle foto di viaggiatori, alcuni con magiche leggende, che se si lancia una moneta che soddisfa un desiderio, un altro punto di incontro quando c’è una festa… fonti contribuire molto per il paesaggio della città.

Queste sono alcune delle spiagge più belle del mondo

1. Fontana Di Trevi

Senza dubbio la fontana più famosa del mondo, situato a Roma, e con un sacco di storia. Con 26 metri di altezza e 20 di larghezza, la tradizione dice che se si lancia una moneta dietro, con la mano destra sulla spalla sinistra, si ritorna a Roma nel futuro.

2. Fonte del Palazzo di Peterhof

Situato nel Palazzo di Peterhof, a San Pietroburgo, è una spettacolare cascata che è nato nel palazzo e sfocia nel Mar Baltico, un vero spettacolo. Ha una statua d’oro che ricrea la lotta di Sansone contro il leone.

3. La fontana magica di Montjuic

Un’altra delle più belle spiagge del mondo, questo è il Barcellona, una delle grandi attrazioni della città. Si tratta di un vero e proprio spettacolo di acqua, luci, colori e musica, un tipo di carattere che è stato progettato per l’esposizione del 1929 e da allora è diventato un’icona.

4. Fonte Ovale

Noto anche come la Fontana di Tivoli, si trova a Villa d’este, Tivoli (Italia), ed è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nell’anno 2011. Sono cascate in forma di uovo che cade in una piscina, uno spettacolo.

5. Fontana del Bellagio Hotel

Las Vegas, questo hotel è la sua facciata con una spettacolare fontana che è stato descritto in innumerevoli film di Hollywood. Inaugurato nel 1998, ha più di 1.200 getti che forniscono una dimostrazione dell’acqua e la grandezza di chi li vede.

6. Fontana dell’Amicizia tra i Popoli

È a Mosca e dispone di 16 dorato statue di fanciulle con i loro costumi nazionali, che rappresenta tutte le ex repubbliche dell’Unione Sovietica. La sua superficie è di granito rosso e le loro bombe generare più di 1.200 litri di acqua al secondo.

7. Fonte Corona

L’ultimo della lista è il lavoro di barcellona, a base di Jaume Plensa e si trova a Chicago, negli Stati uniti. Si tratta di una spettacolare videoescultura che ha due blocchi verticali di 15 metri di altezza, che sono avvolti in vetro e progetto di immagini di volti di cittadini la cui bocca sgorga l’acqua. Raro, ma originale.

Lascia un commento