9 frasi indimenticabili “Qui no hay quien viva”

Ci sono serie che lasciano il segno, per molti motivi, e molti lasciano anche frasi che diventano popolari e sono utilizzati anche anni dopo l’emissione. Oggi vogliamo recuperare alcune delle frasi memorabili “Qui no hay quien viva” e a farlo è un omaggio a una delle migliori commedie del nostro paese.

“Qui no hay quien viva” è già una serie leggendaria che è ripetuto costantemente in televisione, e che genera molti commenti sui social network. Questo nonostante il fatto che molti anni fa e che si è conclusa. I suoi personaggi carismatici e un buon script la portò al successo.

Queste sono alcune frasi indimenticabili “Qui no hay quien viva”

  1. “John Hill, presidente di questa nostra comunità”. Lo stesso giovanni costa ha detto in più occasioni.
  2. “Lascia, sir Pendenza! A piedi!”. Ha detto un sacco di cose “oh, sta’ zitto, Signor Hill! Oh zitto!”. Shell ha dichiarato che sia ogni volta che aveva la possibilità.
  3. “Un po’, per favore”. Uno dei più grandi e più famose frasi della serie, realizzato da Emilio e che non era nel copione. Fernando Tejero, l’attore che ha giocato, l’ha messa per il gusto di farlo, e mi è piaciuto così tanto che è diventato un classico.
  4. “Che cosa mona sarà questa ragazza sempre”. Marisa disse quest’ultima frase con grande frequenza per vedere Lucia, che è stato chiamato il cazzo.
  5. “E il punto in bocca!”. Colomba, il personaggio interpretato da Loles León chiuso la discussione con questa frase, e finì per diventare una delle frasi memorabili “Qui no hay quien viva”.
  6. “Lascia andare un po’ di merda!!!”. Betlemme hanno molto da dire questa frase, soprattutto Emilio, con il quale aveva un rapporto di amore-odio per quasi tutta la serie.
  7. “Dai, scopami!”. Roberto, lo sposo e l’ex fidanzato di Lucia, secondo la stagione, ho detto questa frase ogni due per tre).
  8. “Che cosa è il male invidia”. Alicia, l’amico e compagno di piano di Betlemme, ha detto costantemente questa frase, soprattutto quando qualcuno sta criticando.
  9. “Che stress di tutti, ho intenzione di fare un tubo”. Elisabetta, più comunemente noto come Le Erbe, ricorso alla home rimedi e terapie naturali in quasi ogni situazione.

 

Lascia un commento