5 frullati detox per pulire il vostro corpo

I frullati detox sono un ottimo alleato per disintossicare il corpo, e in aggiunta forniscono le sostanze nutrienti che vi aiuterà a perdere peso in modo sano. È possibile scegliere tra tante ricette, combinando ingredienti che sono adatti per questo tipo di pulizia.

Questo tipo di frullati sono molto popolari perché sono 100% sani e sono anche raccomandato se il vostro obiettivo è di non perdere peso.

Questi sono alcuni frullati detox molto sano per il vostro corpo

1. Smoothie detox di frutta rossa

Per prepararlo è necessario mezza tazza di fragole, mezza tazza di mirtilli, mezza tazza di lamponi, due cucchiai di polvere di spirulina e un cucchiaino di semi di sesamo.

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e aggiungere acqua se si pensa necessario. Elaborazione di un paio di secondi, fino a quando tutto è ben amalgamato e liquefatto. Bere in questo momento, per approfittare al massimo delle loro sostanze nutritive.

2. Frullato-pomodorini, sedano e cetriolo

È uno dei frullati detox più efficace, e per essere in grado di preparare, avete bisogno di 4 ciliegie, 2 cetrioli e 2 gambi di sedano. Mescolare tutti gli ingredienti ad alta velocità, il tempo necessario fino ad ottenere un composto privo di grumi e completamente omogenea. È ideale da bere a stomaco vuoto.

3. Frullato di aloe vera, ananas e mela

Per prepararla avrete bisogno di un cucchiaio di aloe vera, i due cucchiai di polvere di spirulina, una mela tagliata a dadini e una tazza di succo di ananas naturale. Frullare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo e senza grumi.

4. Frullato di prezzemolo fresco

È un frullato ideale per eliminare le tossine e perdere peso. Per preparare hai bisogno di un cucchiai di prezzemolo fresco, verde mela, una banana, sei date, 1/4 di tazza di succo di limone e due tazze di acqua. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e all’elaborazione di un paio di minuti per ottenere un impasto omogeneo.

5. Frullato di tè verde e frutti

Abbiamo concluso la nostra raccomandazione frullati detox con uno che ha un leggero effetto lassativo e aiuta a migliorare la digestione. Per prepararlo è necessario bisogno di due tazze di frutta congelata per gustare una tazza di tè verde, un cucchiaio di succo di limone e mezzo bicchiere di acqua. Mescolare tutti gli ingredienti e mangiato fresco. Si può prendere come dessert dopo un pasto ed evitare indigestione.

Lascia un commento