I 10 frutti migliori per perdere peso

La dieta equilibrata è il metodo migliore per perdere peso, e frutta e verdura svolgono un ruolo molto importante in questo senso, contribuire in grande misura per ottenere i migliori risultati. Oggi vi voglio mostrare i migliori frutti per perdere peso, che vi aiuterà a sbarazzarsi di chili che si può risparmiare.

I frutti sono a basso contenuto di calorie e grassi, alcuni più di altri, ma tutti sani, senza eccezione. Sono, di conseguenza, il tuo migliore alleato per perdere peso. Sì, controllare sempre con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi dieta o fare cambiamenti drastici nella vostra dieta.

Questi sono i frutti migliori per perdere peso

  1. Mele: essi contengono un sacco di fibra, che andrà bene con il tuo corpo. Apple ha tra 80-100 calorie, a seconda delle dimensioni. Essi hanno inoltre contribuire a ridurre il colesterolo.
  2. Lamponi: contengono anche un sacco di fibre, basso contenuto di calorie, e i loro livelli di acido folico e zinco sono molto buone. Una tazza di lamponi, ha circa 60 calorie.
  3. Fragole: hanno fibra, vitamine e minerali che facilitano la digestione e l’assorbimento dei carboidrati. Sono anche molto buoni per il controllo di zucchero nel sangue.
  4. Arancione: famosa per il suo alto contenuto in vitamina C, sono anche una fonte di fibre, calcio e folati. Tra le sue proprietà sono di essere molto buono per la digestione, il fegato e del metabolismo in generale.
  5. Mirtilli: sono uno dei super alimenti, in modo che essi hanno molti benefici per la salute. Il suo alto contenuto di antiossidanti sono molto buone per diversi motivi, e contengono anche vitamine e fibre. Una mezza tazza di mirtilli ha solo 40 calorie.
  6. Melone: questo è un altro dei frutti migliori per perdere peso, perché la loro consistenza è quasi acqua e fibra, quindi ha pochissime calorie. Si tratta di un potente eliminatore di grassi e tossine.
  7. Pompelmo: è ricco di fibre e vitamina c, che È molto basso in calorie.
  8. Papaya: ha molti benefici per il corpo, perché ha diversi nutrienti come calcio, vitamina C, acido folico e fibre, tra gli altri. È molto buono per la digestione, grazie al suo alto contenuto di fibre.
  9. Kiwi: è uno dei frutti con meno calorie, oltre a uno dei più quantità di fibra che ha. Contiene inoltre fibre solubili che aiutano a eliminare l’appetito.
  10. Ananas: forse è il miglior diuretico, più le tossine e il grasso vi aiuterà a eliminare. 100 gr sono solo 55 calorie, quindi è una risorsa ideale in qualsiasi momento. Quando si dispone di un elevato contenuto di acqua soddisfa completamente, e la sua grande quantità di fibre ha un effetto lassativo.

Lascia un commento