I 5 principali generi di musica

La musica è perfetta per esprimere sentimenti, per rilassarsi, per ballare, cucinare… per tutto nella vita c’è una canzone o un genere musicale appropriato. Oggi ci sono generi musicali che hanno più successo di altri, e più di 30, che è possibile ascoltare, oggi vogliamo fare una recensione del 5 di maggior successo in tutto il mondo.

Non tutti sentito lo stesso tipo di musica, anche se si hanno molte cose in comune con una persona, magari in musica si può essere del tutto opposto… ma che bella cosa, circondatevi di persone con una cultura musicale diversa, perché tutto si può imparare.

Questi sono i generi di musica più ascoltata in tutto il mondo

Jazz

Essa è caratterizzata da melodie che sono legati da una serie di accordi che vengono riprodotti contemporaneamente. Un buon musicista jazz è in grado di suonare note diverse allo stesso tempo e ottenere che non suona male.

Pop

Senza dubbio si tratta di uno dei generi di musica più orecchiabile e con più seguaci in tutto il mondo. Gran parte degli artisti che riescono farlo con un pop stile molto marcato, anche se mescolato con influenze da altri stili, ma il pop alla fine.

Elettronico

E ‘ uno stile che si distingue per avere suoni beat, il tipico “pugno-pugno” , che tanto spesso sentito. Il pubblico non è così ampia come pop, ma è anche seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Indie

Il termine “indie” deriva dalla parola “indipendente” e comprende tutte quelle bande, gruppi o artisti che di solito non hanno una etichetta discografica che lo supportano, almeno al momento in cui si è dato di sapere.

Reggaeton

Oggi è uno dei generi più ascoltato, ballato e criticato. All-in-one. Chi lo odia, dice che non è musica, ma la verità è che non è, come più o meno tutti i generi musicali che meritano lo stesso rispetto. Ha la sua origine nel reggae e i suoi ritmi sono molto orecchiabile, anche quelli che lo criticano hanno ballato le canzoni di questo stile, più di una volta.

Lascia un commento