I 5 migliori giochi di bere scatti

Il divertimento è garantito quando si sceglie i tipici giochi da bere scatti quando non si riesce o si perde, e per fortuna ci sono un gran numero di validi i giochi per questo. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni di loro, in modo che essi sono la causa di tanti bei momenti.

Quando si organizza una festa tra amici, i giochi diventano un divertimento, il luogo ideale per trascorrere un buon tempo e lanciare un paio di risate.

Questi sono alcuni dei migliori giochi di bere scatti

  1. Beer Pong: la più tipica che vengono riprodotti in noi e nelle università, che hanno visto in molte serie e film. È disposta parecchi bicchieri vuoti su una delle estremità del tavolo e, dall’altro, lancia una pallina da ping pong per farlo. Se non si riesce, bere. Se lavello, bevono tutti i tuoi amici.
  2. Vero o falso: un lettore racconta una storia, e il resto dovrà dire se è la verità o bugia. Per ognuno si indovina, tiro che si beve. Chi non riesce a bere un colpo.
  3. Gioco della medusa: a tutti i partecipanti di sedersi formando un cerchio, con la testa in giù per non fare il contatto visivo con chiunque. Conta fino a 3 e guarda in alto per guardare una persona nel cerchio. Se stai cercando, inoltre, si guarda, si deve gridare “Medusa” e ripetere in seguito. Bere il bicchiere l’ultimo a dirlo.
  4. Non ho mai, mai: un classico che è stato molto di moda negli ultimi anni. Seduti in cerchio, una persona dice, non ho mai, mai… e poi qualcosa che non è stato fatto. Coloro che hanno fatto si deve bere un bicchierino.
  5. Il gioco della frase: un altro dei giochi per bere scatti più divertente è la frase che si compone di costruzione di una frase, tra tutti i partecipanti. Il primo che inizia la frase con soggetto, per esempio, la casa. Il seguente continuerà aggiungendo una parola, e la avanti un altro, ripetendo la frase completa in ogni fase. L’errore con la frase, si beve un colpo e iniziare di nuovo.

Lascia un commento