Le 6 migliori giochi per feste di addio al nubilato

Quando arriva il momento di chiudere singolarità di solito fare grandi feste con gli amici e gli amici per festeggiare, ma non è sempre usato per andare a vedere una mostra con i ragazzi o le ragazze che fanno danza e spogliarmi. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei migliori giochi per feste di addio al celibato, feste di addio al nubilato, tutti molto divertenti e che sarà sicuramente cogliere alcune buone risate.

Se si doveva organizzare la festa di addio al nubilato per il tuo amico, non esitare ad aggiungere alcuni di questi giochi, andrò grande e sarà una notte indimenticabile.

Questi sono i migliori giochi per feste di addio al nubilato

1. Il gioco sfida

Un gioco che non può mancare per tutti gli ospiti coinvolti e partecipare alla festa, e non si sa chi vince fino alla fine. La scrittura di una serie di sfide che hanno richiesto l’ intervento di uno sconosciuto, che può essere, per esempio, in strada, in un bar, un vicino di casa…

Alcune di queste sfide possono essere di cantare una canzone con la sposa, fare una foto con lei, fare un brindisi alla sua, per invitare a bere a tutto il gruppo, e così via può Essere fatto individualmente o in squadre, e ogni sfida avrà un punteggio in base alla sua difficoltà. Alla fine della notte, si sommano i punti e scegliere il vincitore.

2. Creare l’abito da sposa

Avere un buon tempo con i giochi per docce da sposa, niente come la creazione di un abito da sposa con rotoli di carta igienica. Dividere gli ospiti in squadre e hanno tutti lo stesso numero di rotoli e lo stesso tempo per fare un vestito per la sposa, che non possono partecipare più di essere di sinistra per provare la loro nuova “veste”. La sposa a scegliere il vestito per essere un vincitore.

3. Quanto ne sai di lui?

Gli ospiti chiedono una serie di questioni fondamentali riguardanti la coppia del matrimonio per vedere quanto si sa (o nota). Si può andare dal semplice colore preferito ai più complessi come coppie passato, luoghi che hai visitato, ecc, Giorni prima della festa, chi ha le carte con le domande, è necessario essere con lo sposo per conoscere le risposte e quindi vediamo alla festa quanti colpi la sposa. Ogni domanda senza risposta… e lo scatto!!!!.

4. Foto di temi

Foto tra amici sono divertenti, e, nel caso di un addio al nubilato, non può mancare. Preparare uno spazio con una decorazione speciale per scattare foto e quindi essere in grado di avere il matrimonio e tutti i frequentatori di party un album con tutti loro. Il tema non deve essere un matrimonio, si può essere il film preferito della sposa, una città, un pasto…

5. Che è il dono?

Non c’è dubbio che questo è uno di quei giochi per feste di addio al nubilato più divertente, e dovrebbe essere fatto al momento di dare i regali, non possono portare il nome della persona che lo fa. Quando lo si apre, la sposa deve indovinare chi ha dato, che essendo molto conosciuto potrebbe sembrare facile, lo so, ma non così tanto. Sarà molto divertente, e ogni uno che non si può superare una sfida o di prova.

6. Aneddoti del passato

Un altro momento che può fornire un sacco di risate è che ogni ospite inizia a ricordare una storia vissuta con la sposa e se è di quelli che contano con i capelli e i segnali di. Si può anche scrivere tante storie sulle carte e la sposa deve indovinare che avevi quando hai vissuto ogni uno di loro.

Lascia un commento