I 10 animali più intelligenti

L’intelligenza non è qualcosa che abbiamo solo gli umani, anche gli animali hanno, e, in molti casi, un grado più alto. Oggi vi voglio mostrare gli animali più intelligenti del mondo, coloro che hanno abilità psichiche e mentali superiori a quelli di altre specie.

Il concetto di intelligenza non può essere definito facilmente, ma potrebbe essere fondamentalmente come la capacità di imparare, ragionare, capire, prendere decisioni, e forma una certa idea di fatti reali.

Questi sono gli animali più intelligenti

1. Le grandi scimmie

L’animale più vicino all’uomo, è anche il più intelligente, e in questo gruppo di scimmie antropomorfe includono gorilla, bonobo, oranghi e scimpanzé. Essi svolgono complesse interazioni sociali e sono in grado di comunicare con gli esseri umani usando il linguaggio dei segni.

2. Delfino, naso della bottiglia

È ben noto che il delfino è un animale molto intelligente, e ha anche un cervello più grande di quello dell’uomo. I delfini di dominare un complesso linguaggio fatto di suoni e di avere relazioni sociali che possono essere molto intimo, soprattutto tra le mamme e i bambini.

3. Carne di maiale

Anche se è spesso associato con la sporcizia, la verità è che è un animale molto pulito che mai défécantes nelle zone vicino a dove mangiano o live. Hanno molto buona memoria a lungo termine, di interagire socialmente, mostrare empatia, e imparano in fretta.

4. Elefante

È la terra di origine animale con un cervello più grande, e la sua abilità cognitive sono molto avanzate. Auto-medicare quando sono malati e non esitano a sacrificare se stessi per il bene del branco.

5. Polpo

È invertebrati più intelligenti, un essere solitario e ha una buona memoria a lungo termine e in grado di riconoscere i suoi dintorni perfettamente. Solo un terzo dei loro neuroni nel cervello, il resto sono i tentacoli.

6. Crow

Un altro degli animali più intelligenti, essere, inoltre, secondo gli esperti, l’uccello con più intelligenza. Sono in grado di utilizzare coltelli per tagliare e gettare i dadi per la strada per una macchina per dividere quando si passa il mouse sopra di esso, mostra senza ombra di dubbio la sua capacità di trovare soluzioni.

7. Ratto

Sì, è un animale che è molto spiacevole che speriamo di non incontrare mai, ma gli scienziati ritengono di essere simile agli esseri umani in molti modi, quindi è usato in molti esperimenti. I ratti sono molto socievole e sono in grado di pianificare e agire logicamente per risolvere i problemi.

8. Grey parrot

Esso è in grado di imitare i suoni del linguaggio umano e anche per capire il loro significato. Uno psicologo è stato in grado di comunicare con un pappagallo per molti anni come parte di uno studio.

9. Cane

Si tratta di una specie che si è evoluta molto in favore dell’essere umano, e l’intelligenza è di fatto. I cani sono in grado di comprendere il linguaggio umano, di applicare la logica e l’empatia.

10. Ant

L’ultimo degli animali più intelligenti della nostra Top 10 è la formica, che è così fastidioso quando viene visualizzato da qualsiasi angolo. Sono organizzati socialmente con le gerarchie, di diversificare il lavoro e che hanno anche le girl scouts di riconoscere il terreno prima di andare.

Lascia un commento