5 attori che hanno giocato il Jolly

Questo fine settimana è stato rilasciato il “Joker”, un film con protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo di l’acerrimo nemico di Batman. Oggi vi voglio mostrare gli attori che hanno giocato il Jolly in precedenza, entrambi i film di Batman, come in altri.

Non c’è dubbio che questo film è chiamato ad essere uno dei il più alto incasso dell’anno, e chissà se di tutti i tempi.

Questi sono gli attori che hanno giocato il Jolly

  1. Cesar Romero: la serie di Batman degli anni ‘ 60 ci ha portato il primo Joker storia in pelle di Cesar Romero, un attore di origine cubana che aveva un sacco di successo con questo ruolo.
  2. Jack Nicholson: la scelta di essere uno degli attori che hanno interpretato il Joker è stato un chiaro scommessa per un attore di fama, e che sarebbe già sul grande schermo. Nicholson ha dato vita a questo personaggio nel film di Batman diretto da Tim Burton nel 1989.
  3. Heath Ledger: per molti, la migliore interpretazione del Joker è ricordato, tanto che ha preso l’Oscar postumo come lui scomparso mesi prima. Era il cattivo in “Il Cavaliere Oscuro”.
  4. Jared Leto: nel film “Suicide Squad”, abbiamo incontrato un nuovo Joker in pelle di Jared Leto. È, forse, il meno riuscito e più recensioni negative che ha ricevuto per la sua interpretazione. Non ha risonanza con il pubblico in modo positivo, che pesava alla Warner Bros. per cercare un’altra per il film “Joker”.
  5. Joaquin Phoenix: il film prende un paio di giorni negli elenchi e non può essere valutata anche se l’interpretazione è un successo. Il film mostra come un uomo ordinario è trasformato in una persona completamente diversa a causa dei colpi della vita e di essere lontano dalla società. Secondo gli esperti, l’interpretazione di Joaquin Phoenix è magistrale, e sembra che avrà tutti i premi dell’anno per lei.

Lascia un commento