I 10 attori più pagati nel 2019

Si è sempre detto che il lavoro dell’attore/attrice non è ben pagato, a meno che non sia una stella ti costerà molto per arrivare alla fine del mese se fare solo l’interpretazione. Ci sono attori che guadagnano un millonada per ogni film, e oggi vogliamo mostrarvi i 10 attori più pagati nel 2019, secondo la famosa rivista Forbes.

Una delle imprese più redditizie del mondo è il cinema, in particolare per i film che hanno successo e diventare il top-model.

Questi sono gli attori più pagati nel 2019

  1. Dwayne Johnson: mondo-noto anche come “The Rock”, la famosa protagonista, tra gli altri, la saga di “A todo gas”, ha vinto l’anno scorso 89,4 milioni di dollari. Il loro alto reddito è dovuto alle percentuali del box office vuole nei suoi film.
  2. Chris Hemsworth: il secondo podio gli attori più pagati nel 2019 è australiano che, tra gli altri posti di lavoro, ha dato vita a Thor. Il loro reddito è stato 76,4 milioni di dollari.
  3. Robert Downwy Jr: un altro “vendicatore” nella lista, IronMan, che nel suo caso ha intascato $ 66 milioni di euro, con i film di quest’anno.
  4. Akshay Kumar: questo attore indiano non è conosciuto dal grande pubblico, ma è una star nel suo paese, dove ha recitato in 5 film di quest’anno. Con loro ha incassato 65 milioni di dollari.
  5. Jackie Chan: l’esperto in film di arti marziali, ha vinto quest’anno il 58 milioni di dollari.
  6. Bradley Cooper: non c’è dubbio che è uno degli attori più cassieri degli ultimi anni, in modo che il suo stipendio è troppo alto. Quest’anno ha guadagnato $ 57 milioni di euro.
  7. Adam Sandler: uno dei re della commedia e che i legami con Bradley Cooper, dopo essere entrato in questo anno, 57 milioni di dollari per il loro lavoro di interpretazione.
  8. Chris Evans: l’indimenticabile Capitan America, un altro “vendicatore” nella lista. Nel tuo caso, con il 43,5 milioni di dollari.
  9. Paul Rudd: inserire l’Universo Marvel, e soprattutto nel film di The Avengers, ha il suo premio, sotto forma di stipendi astronomici. Ant-Man è stato quest’anno uno stipendio di $ 44 milioni di euro.
  10. Will Smith: l’indimenticabile Principe di Bel Air ha dato quest’anno un grande campo con “Aladdin”, e il suo genio gli è valso $ 35 milioni.

Lascia un commento