8 specie di uccelli che cantano

Il canto degli uccelli, e di solito è molto bello, anche se devo ascoltare durante buona parte del giorno o della notte non è certo. Oggi vi mostriamo alcune specie di uccelli che cantano, in alcuni casi molto conosciuto, in altri meno, ma tutti i grandi cantanti.

Gli esperti dicono che il canto di alcuni uccelli è di grande aiuto per voi di concentrarsi meglio, come gli usignoli, che secondo numerose ricerche, si può studiare meglio se mentre sei un usignolo che canta.

Queste sono alcune specie di uccelli cantare

  1. Canarie: di coloro che cantano, l’uccello è meglio conosciuto nel nostro paese, e uno dei più in tutto il mondo. Originario delle Isole Canarie, smettere di cantare in estate, con il cambio di piume, e quando vivono in gabbie cantano di meno, perché senza libertà non sono animati.
  2. Comune nightingale: e ‘ noto anche come cantante di night, che tende a cantare tra la notte e l’alba. Il loro piumaggio permette loro di mimetizzarsi, in modo che ti rendi conto della sua presenza solo quando cantano.
  3. Cardellino: questo è un altro degli uccelli che cantano, quelli che lo fanno meglio, ed è anche uno degli uccelli più sorprendente. Il suo canto è diverso a riposo che durante il volo.
  4. Sparrow: è ampiamente usato come un animale domestico in casa, e mentre in cattività possono vivere fino a 13 anni, mentre in natura non rendere più di 7. È interessante notare che, in cattività, sono meglio perché mangiano di più e sono più attenti.
  5. Merlo comune: le specie di uccelli che cantano di solito costruiscono i loro nidi in un cespuglio o in basso i rami di un albero.
  6. Robin, europei: la si trova in tutta Europa ed è molto riconoscibile dalla patch di colore arancio che sono le penne che hai sul tuo petto. Il loro canto è molto melodioso e possono essere ascoltati in parchi e giardini, che è dove cercare per gli insetti da mangiare.
  7. Mockingbird comune: canta in un modo molto particolare di chiamata l’avviso quando rilevano un predatore si avvicina.
  8. Cockatoo: la varietà black yellow tail è uno degli uccelli che cantano più noto, ed è anche una specie che è molto suggestivo. È in grado di riprodurre i suoni e le parole che più ascoltare nel proprio ambiente, quindi, se esso coesiste con il linguaggio umano con facilità.

Lascia un commento