10 handsomest uomini del tempo nel 2019

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un elenco delle donne più belle del momento e ora vogliamo fare con gli uomini che i complimenti sono nel 2019. La bellezza è una questione di gusto, ma in misura maggiore o minore, è chiaro che questi ragazzi gettare rifiuti ovunque vadano, e non solo per il suo straordinario talento.

Essere belli non significa necessariamente rispettare tutti i canoni di bellezza, a volte hai un sorriso incredibile, un look sexy, un sacco di stile… sia come Sia, qui vi lascio con questa lista di 10 handsomest uomini del tempo nel 2019.

Questi sono i handsomest uomini nel 2019

1. Pedro Pascal

Questo cileno attore ha partecipato a una serie di grande successo negli ultimi anni come “Game of thrones” e “Narcos”, e grazie alla sua bellezza e lo stile è diventato un latin lover a livello globale. Trionfi all’interno e al di fuori degli schermi.

2. Jamie Dornan

Il protagonista di “50 sfumature di Grigio” anni fa, che figura tra i più begli uomini nel mondo, e il fatto di essere sposati non impedire a milioni di donne (e molti uomini) continua a sognare con lui.

3. Idris Elba

Questo attore, inoltre, richiede molti anni tra i più belli e sexy, e sembra che è come un buon vino, è meglio con ogni anno che passa. Si vociferava che sarebbe stato il nuovo James Bond, ma per il momento sono solo rumors.

4. Sam Heughan

Un altro attore, in questo caso, uno dei protagonisti della serie “Outlander” e che allena un sacco di mantenere questo corpo che ha in molte occasioni da esigenze di copione.

5. Maluma

Non c’è dubbio che è una delle star della musica più riconosciuto negli ultimi anni, che piaccia o no il vostro stile, trionfi in tutto il mondo. È anche uno dei più belli, e in questo caso non importa se si prende una criniera o la rasatura dei capelli, la sua bellezza si sposa perfettamente con qualsiasi taglio di capelli che sembra.

6. Armie Hammer

Un attore poco conosciuto, che sta cominciando a dare molto di che parlare, in parte grazie al suo ruolo in “chiamami con il tuo nome”, questo film è un indie che ha ottenuto una nomination agli Oscar.

7. Joe Keery

Uno dei protagonisti della serie “le Cose più strane”, uno dei locali di maggior successo di Netflix. Un idolo tra gli adolescenti, il tuo personaggio è insopportabile, ma lui è pazzo di milioni di fan in tutto il mondo.

8. Ansel Elgort

Ha 24 anni ed è già uno degli attori di Hollywood, con una maggiore proiezione, oltre che uno dei più belli. Ha partecipato alla serie “Divergenti”.

9. Douglas Booth

Questo giovane talento inglese, è anche un attore ed è stato presentato al grande pubblico nel film “LOL”, che co-protagonista con Miley Cyrus e Demi Moore. Egli è stato anche Romeo nella versione dell’anno 2013 “Romeo e Giulietta”.

10. Miguel Ángel Silvestre

Infine, abbiamo uno spagnolo nella lista dei handsomest uomini, e lo è, MA ci vogliono anni che compaiono in essa. È un’icona in tutto il mondo grazie a serie come “Sense8”, da Netflix.

Lascia un commento