I 10 grattacieli più alti in Europa

I grattacieli hanno cominciato ad essere costruito in Europa alla fine della Seconda Guerra Mondiale, quando molti paesi ha avuto una grande crescita economica. Da allora, grandi edifici sono stati costruiti in città diverse per motivi diversi. Oggi vogliamo fare una raccolta dei grattacieli più alti in Europa… sei mai stato a un di loro? Cosa ti piacerebbe visitare?.

Alcuni dei grattacieli di dimensioni maggiori, nel nostro continente, in paesi come Germania, regno Unito, Francia, Russia e Spagna. Il più comune è quello di costruire loro di sfruttare il terreno, ma in molti casi è fatto, come dimostrazione di potere e di forza, soprattutto nei paesi del Medio Oriente.

Questi sono i grattacieli più alti in Europa

1. Lakhta Centro (San Pietroburgo)

Questo nuovo grattacielo in russo è stato completato questo stesso anno e che è stato inserito, in primo luogo, grazie alla sua 462 metri di altezza. Dispone di 87 piani, ed è un complesso di pubblico e di business.

2. Torre Vostok (Mosca)

Costruito nell’anno 2016, questo grattacielo è inteso per lavoro e ha un’altezza di 374 metri. In lui non ci sono 95 piante e fanno parte di un complesso di due torri di grandi dimensioni.

3. Torre Oko (Mosca)

La torre di mosca “partner” di cui al punto precedente, nel tuo caso il tuo uso è residenziale e dispone di 354 metri di altezza, che sono sparsi in 90 piante.

4. Mercury City Tower (Mosca)

Disponibile anche nella capitale russa, in questo caso, è stato costruito nel 2013 e ha un altezza di 339 metri. Due terzi della torre sono gli uffici, e il restante terzo custodia.

5. Stalnaya Vershina (Mosca)

Costruito nell’anno 2015, e dispone di 72 piani, che sono sparsi in uffici e abitazioni. Account con 309 metri di altezza.

6. La Scheggia (Londra)

Al sesto posto troviamo il primo dei grattacieli europei in questa lista e che non è in Russia. È di 306 metri di altezza, che è diffusa in tutto 73 piante. Completato nel 2013, è l’edificio più alto del Regno Unito.

7. Città di Capitali (Mosca)

Torniamo alla Russia per trovare un altro dei grattacieli più alti d’Europa, in questo caso, con 302 metri di altezza che sono sparsi in 76 piante.

8-9. Skyland Istanbul (Istanbul)

Questo edificio è in realtà identica due torri che si trovano nella capitale turca e che la misura sia 284 metri di altezza. Entrambi hanno anche 65 piante. Una delle torri è destinato all’abitazione, e l’altro per gli uffici e le aziende.

10. Metropol Torre (Istanbul)

Chiude la nostra Top 10 di questo grattacielo completato nel 2017 con 280 metri di altezza e 58 piante.

Lascia un commento