7 orrore libri raccomandato se vi piace il genere

L’orrore libri sono uno dei generi più venduti dal momento che con questo tipo di opere godere di sensazioni che non portano altri temi o generi. Oggi vogliamo fare una piccola raccolta con orrore libri raccomandato , che sono l’ideale per voi se vi piace questo genere.

Questo tipo di libro può anche erizarte i capelli, per trascorrere in vera paura, ma come, che dà buoni sentimenti, come quando si vede un film di genere e divertirsi.

Questi sono alcuni horror libri raccomandato

1. “La casa e il cervello” di Edward Bulwer Lytton

Il libro è l’ideale se sei appassionato di soprannaturale, dal momento che si concentra. La sua storia prende per le strade per la più oscura e misteriosa di Londra e ha come protagonista un uomo che va a trascorrere una notte in una casa infestata, nonostante il fatto che molte persone dicono di non farlo.

2. “Dracula”, di Bram Stoker’s dracula

Non solo è uno dei migliori horror di libri raccomandato, è anche uno dei film che ha ispirato, una storia che oggi è ancora di moda. Il vampiro più famoso della storia.

3. “Il costume di morti” di Joe Hill

Come di questa scrittura, il figlio del celebre romanzo di Stephen King, scritto tra l’altro questo romanzo in cui un uomo decide di acquistare un abito che appartiene a un uomo che è morto. Quello che non immaginavo è che l’aspetto del defunto anche lo accompagnano.

4. “Il castello dei Carpazi”, di jules Verne

Verne è caratterizzato più dalla romanzi d’avventura, ma ha anche scritto un horror molto interessante. L’azione si svolge in Transilvania , e racconta la storia di un medico e un ranger ha deciso di esplorare un misterioso castello abbandonato che ha iniziato a espellere umorismo da una delle torri.

5. “Frankenstein” Di Mary Shelley

Senza dubbio, Frankenstein è un altro dei personaggi del terrore più famoso di tutti i tempi, e il suo libro originale è un classico della letteratura in genere.

6. “Il monaco”, Matthew Lewis

L’autore ha scritto questo romanzo a soli 19 anni, la quale era stata a suo tempo censurato e considerato osceno. La tua storia è ambientata a Madrid e ha come protagonista Ambrosio, un monaco che è frustrato dai suoi sentimenti lussuriosi.

7. “Storie Complete”, di Edgar Allan Poe

Il vero terrore è quello che si trova in tutte le storie che fanno parte di questa collezione, storie che meritano la pena se sei un vero amante del genere.

8. “L’esorcista” di William Peter Blatty

Il famoso film che porta lo stesso titolo è ispirato a questo libro, che a sua volta è basata su eventi reali.

9. “Il buco infernale”, Adrian Ross

La storia è ambientata nell’ Inghilterra del XVII secolo e si concentra su un castello circondato da paludi in cui si nasconde un buco che è collegato con lo stesso inferno.

“10. La strada, di Cormac McCarthy

L’ultimo dei libri di horror raccomandabile nostra lista è un vincitore del Premio Pulitzer nel 2007. Racconta la storia di un padre che cerca di salvare suo figlio, in un mondo devastato da un olocausto nucleare.

Lascia un commento