I 10 siti più visitati al mondo

Non c’è dubbio che Internet è un mondo molto competitivo, perché è lì che le persone sono in movimento, e anche un sacco di soldi. Il futuro è in rete, e un buon esempio di questo è che la gente di tutto il mondo spendono ore al giorno sulle pagine di notizie, di rimanere in contatto con i nostri conoscenti, ecc … Oggi si vorrebbe rivedere i siti più visitati al mondo… si fa a entrare in uno qualsiasi di loro? Che cosa è più visite ogni giorno?.

Ci sono siti che visitiamo tutti i giorni, altro che un paio di volte a settimana, ma non c’è dubbio che tutti, in maggiore o minore misura in cui usiamo Internet per qualcosa. Anche se è possibile creare dipendenza, se si sa come usare la rete, è possibile ottenere un sacco di partito.

Questi sono i siti più visitati al mondo

1. Google

C’è qualcuno che non sa di Google? La ricerca di eccellenza che offre anche servizi molto interessanti, come per esempio e-mail, condivisione di file, creare un blog, ecc, Senza dimenticare, naturalmente, di Youtube, la piattaforma video più vista del mondo e appartiene anche alla società.

2. Youtube

Questa è la pagina di video più popolare al mondo, con centinaia di milioni di visualizzazioni ogni giorno. Google ha acquistato nel 2006 per oltre 1.500 milioni di dollari. Non è possibile visualizzare e caricare video di diversi contenuti. È il sito web che la maggior parte della crescita è stato sperimentato negli ultimi anni.

3. Facebook

Il primo social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg, ha centinaia di milioni di visite ogni giorno, le persone che vogliono condividere il loro giorno per giorno con i vostri contatti, inviare messaggi o pubblicare foto, video o qualsiasi altro contenuto che a loro sembra di interesse per gli altri.

4. Baidu

Si dice che è il Google cinese, un motore di ricerca specifico per la lingua che è il più popolare in Cina. Offre più di 50 servizi, non solo di ricerca.

5. Wikipedia

L’ enciclopedia della rete vi offre quasi tutti i dati o le informazioni di cui hai bisogno, ed è cresciuta molto negli ultimi anni.

6. Qq

Si tratta di uno dei siti più visitati al mondo, perché è il portale di servizi ‘s più grande e più visitato della Cina, il più ampiamente usato. Account con servizi come la messaggistica, musica, film, giochi online e molto altro.

7. Taobao

Un altro web specifici cina sulla nostra lista, in questo caso, il principale portale di acquisti online utilizzato in quel paese.

8. Amazon

A parte la Cina, possiamo dire che Amazon è la pagina dello shopping più famosa del mondo, il più visitato da diversi paesi, dal Taobao è il più visitato, ma praticamente in quel paese. Amazon cresce inarrestabile in ogni angolo del pianeta.

9. Yahoo

Il motore di ricerca fornisce una varietà di servizi, come la posta elettronica, chat o notizie.

10. Tmall

Si tratta di una pagina web dedicata allo shopping offre un’esperienza premium dal momento che è possibile acquistare solo prodotti di alta qualità.

Lascia un commento