7 castelli più belli del mondo

I castelli sono così impressionanti che sono di solito si trova in un ambiente naturale che fa si che il paesaggio è unico e pieno di magia. Tutto il mondo ci sono migliaia di castelli, alcuni ancora in uso, altri abbandonati, ma tutti interessanti da visitare. Oggi diamo un’occhiata al 10 castelli più belli al mondoluoghi, che sono la pena di una joint almeno una volta nella vita.

I castelli sono sempre connesse con le principesse, e altre volte così è stato per quasi tutti, ma oggi non sono più di un ricordo di altri tempi. Alcuni sono utilizzati come abitazioni da parte di famiglie benestanti, altri musei, altri sono stati abbandonati… ogni castello ha la sua storia e ne vale sempre la pena scoprire.

Questi sono i castelli più belli del mondo

1. Mont Saint Michel (Francia)

Questo meraviglioso castello è situato su un isolotto roccioso, in Normandia, che è un km dalla costa. La popolazione dell’isola, solo poche decine di persone, è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, molto pochi abitanti, ma più di 3 milioni di turisti all’anno.

2. Il castello di Neuschwanstein (Germania)

Ludwig II di Baviera, commissionato per l’utilizzo come rifugio, ed è stato aperto al pubblico dopo la sua morte, nell’anno 1886. Si tratta di un maestoso palazzo che si trova su una ripida collina di Baviera, una vera meraviglia. 1,3 milioni di persone visitano ogni anno.

3. Castello di Hohensalzburg (Austria)

Non solo è uno dei castelli più belli del mondo, è anche uno dei meglio conservati in Europa. Costruito nel XI secolo e ampliata nel XIV secolo, è una montagna di Salisburgo e ha una larghezza di 150 metri e una lunghezza di 250. È uno dei castelli medievali di dimensione maggiore che in Europa.

4. Il Castello Di Conwy (Galles)

Nel Galles del nord è possibile trovare questo spettacolare castello medievale che aveva costruito Edward durante la sua conquista del paese nel XIII secolo. Dispone di 8 torri.

5. Il castello di Kilkenny (Irlanda)

Questo castello, nella città irlandese di Kilkenny, fu voluta da Guglielmo il Maresciallo, Conte di Pembroke, nell’anno 1195. Con lui hanno voluto controllare il fiume Nore e l’incrocio di itinerari diversi. Attualmente, è una delle principali attrazioni turistiche della zona e in tutto il paese.

6. Il castello di praga (Repubblica ceca)

È uno dei castelli più antichi e grandi nel mondo. La sua costruzione iniziò nel IX secolo e si estende su 570 metri di lunghezza e 130 di larghezza.

7. Castello di Bodiam (Inghilterra)

L’ultima sulla nostra lista è in questo castello inglese del XIV secolo, che è in East Sussex. Sir Edward Dalyngrigge è stato commissionato nell’anno 1385.

Lascia un commento