Il 6 castelli più belli di Spagna

I castelli sono sempre stati molto interessanti, e la diffusione in tutto il mondo c’è una grande varietà di dimensioni e caratteristiche. Oggi vogliamo raccogliere i castelli più belli della Spagna, coloro che, con la loro architettura e altri dettagli sono di più di bellezza nel nostro paese.

La spagna è un paese di grande storia in cui castelli si riferisce, e ha dei punti di forza incredibile in diversi paesaggi che meritano sicuramente una visita.

Questi sono i castelli più belli della Spagna

1. Castello di Coca (Segovia)

Il tipico castello da favola … è nel nostro paese, in particolare in Segovia, ed è un Monumento Nazionale, in parte grazie a spettacolari pareti che includono una porta griglia di quel tempo.

2. Butrón castello (golfo di Biscaglia)

Ora è chiusa e per la vendita, quindi se si sta a lungo di denaro può essere un buon investimento. È una meraviglia medievale , fu ricostruita nel XIX secolo e che ha torri, merli, torri fortificate, e molto di più, con pareti di oltre 4 metri di altezza. All’interno ci sono, tra le altre camere, un soggiorno, di una sala di 200 m2, un cortile, una biblioteca, una cappella e anche una prigione.

3. Castello dei templari di Ponferrada (León)

Un altro dei castelli più belli della Spagna, nella provincia di Leon, è una sorprendente fortezza che si trova su una collina tra due fiumi. Una grande parte della sua struttura è perso all’inizio del XX secolo in quanto è stato utilizzato per cave e buttato giù i muri per costruire un campo di calcio. Grazie per essere dichiarato Monumento Nazionale nel 1923 rallentato il suo deterioramento.

4. Castello di Loarre (Huesca)

La sua parte posteriore è circondato da una foresta, in modo che il paesaggio è bello e molto attraente. Si tratta di un castello in stile romanico che si trova su un promontorio di rocce calcaree e risale all’XI secolo. Mantiene in ottima forma e si è reso protagonista nel film “Il regno dei cieli”, con protagonista Liam Neeson. Il muro copre 172 metri di perimetro.

5. Castello di Belmonte (Cuenca)

Questo castello è circondato da campi di grano ed è uno dei punti di forza dei meglio conservati del paese, inoltre, dichiarato Monumento Nazionale. Il suo esterno rimane quasi identico a quando è stato costruito nel XV secolo e oggi è ancora abitata e può essere visitato. Si celebra ogni anno il Campionato del Mondo Medievale di Combattimento. È apparso in diversi film.

6. Castello di Almodóvar del Río (Córdoba)

In andalusia ci sono anche castelli spettacolari, come il comune di Almodóvar del Fiume, e che ha le sue origini nell’OTTAVO secolo. Le loro torri e i loro cortile di attirare un sacco di attenzione, e l’insieme di tutto è molto ben conservato. È possibile fare un tour guidato del giorno e della notte, e ci sono anche teatrali.

Lascia un commento