I 10 film americani più alto incasso della storia

Il successo al cinema di solito sono misurati con i soldi incassati al box office, anche se è un dato di fatto che ha trucco, come l’aumento del prezzo dei biglietti, il fatturato può essere superiore, anche se la quantità di pubblico minore. Oggi vogliamo rivedere il film americano più alto incasso di tutti i tempi, sicuramente avete visto molti di loro!.

Ci sono film che diventano successi in tutto il mondo, ha registrato un armadietto, davvero impressionante, cifre che rendono tutto investito è rimasto nulla, perché ha un margine di profitto molto alto.

Questi sono i film americani più alto incasso di tutti i tempi

1. “Avatar”

Con un budget di circa 237 milioni di dollari, ha incassato ben 2.800 milioni in tutto il mondo, il che rende il più alto incasso film nella storia del cinema. Diretto da James Cameron, è stato rilasciato nell’anno 2009.

2. “Avengers: Finale Di Partita”

Con un budget di 450 milioni di dollari, la sua collezione è stata quasi 2.200 milioni in tutto il mondo. In soli 10 giorni dalla sua prima edizione, è già riuscito a posizionarsi come il secondo più alto incasso film di tutti i tempi. E ‘ la prima volta nell’anno 2019 e fu l’ultimo film di The Avengers.

3. “Titanic”

Con un budget di 200 milioni di dollari, la sua collezione è stato lasciato per alcuni di 2.200 milioni di euro, e che questo è un film dal 1997. Il suo direttore è James Cameron, che riesce a posizionare due dei suoi film, tra i più alti incassi, senza dubbio un bel risultato. Ha più di 11 premi Oscar, uno dei più premiati nella storia.

4. “Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”

Con un budget di $ 245 milioni di euro, la sua collezione è stata di 2.070 milioni in tutto il mondo. Il primo film di questa serie prodotta dalla Disney ed è stato rilasciato nel corso del 2015.

5. “Avengers: Infinity War”

Con un budget di 400 milioni di dollari, la sua collezione è stata 2.046 milioni in tutto il mondo. Ha debuttato nel 2018, è stato uno dei più importanti film del Marvel Universe.

6. “Jurassic World”

Con un budget di 150 milioni di dollari, la sua collezione è stata 1.670 milioni in tutto il mondo. Rilasciato nel 2015, è venuto a schermi da 22 anni dopo l’originale. E in vista delle cifre, senza dubbio, è stata un’idea molto buona per recuperare questa storia.

7. “The Avengers”

Con un budget di 220 milioni di dollari, il loro reddito è stato di 1.500 milioni di euro in tutto il mondo. Il film di supereroi hanno avuto un sacco di successo degli ultimi anni, con Gli Avengers, i grandi vincitori avendo praticamente tutti i loro consegne tra il più alto incasso nella storia. Questo è stato il primo, uscito nel 2012.

8. “A todo gas 7”

Con un budget di 190 milioni di dollari, la collezione è venuto a 1.500 milioni di euro in tutto il mondo. La richiesta grande di questo film è stato senza dubbio il fatto che era l’ultimo di Paul Walker, morto quando lui non aveva ancora finito di essere fatto e che ha portato molti effetti speciali e la presenza di suo fratello, in modo che potesse finire la sua storia.

9. “Avengers: The age of Ultrón”

Con un budget di $ 250 milioni, il fatturato ha superato i 1.400 milioni di euro in tutto il mondo. Ha debuttato nel 2015 è stato il secondo film di questo gruppo di supereroi che già rimarrà per sempre nella storia del cinema.

10. “Pantera Nera”

Con un budget di 200 milioni di dollari, è riuscito a superare i 1.300 milioni di euro di fatturato in tutto il mondo. Si tratta di uno dei più importanti film del Marvel Universe ed è stato rilasciato nell’anno 2018.

Lascia un commento