8 fiumi più importanti della Spagna

In Spagna ci sono più di 70 i fiumi di varie funzioni che sono definite in particolare dal clima e il sollievo. Oggi vogliamo raccogliere i fiumi più importanti di Spagna, quelli che per qualche motivo hanno una maggiore rilevanza nel nostro paese.

Il college è molto comune avere per studiare i fiumi, e anche se ci sono tanti, in modo che da questo elenco si doveva andare su di esso di nuovo e di nuovo nel vostro studente di giorni.

Questi sono i fiumi più importanti della Spagna

  1. Fiume tago: questo fiume è nato in Aragona e croci altre comunità autonome spagnole come regione di Castilla La Mancha, Madrid e Estremadura condurre nell’oceano Atlantico. È il fiume spagnolo più oltre con 1.007 miglia.
  2. Ebro: un altro dei più importanti fiumi della Spagna è il Ebro, che sorge in Cantabria e passa per 6 comunità, come Castilla y León, La Rioja, paesi Baschi, Navarra, Aragona e Catalogna, che è dove finisce. Il tuo viaggio è di 930 km.
  3. Fiume Douro: questo fiume nasce e sfocia in Castiglia e León, con una lunghezza di 675 km.
  4. Guadalquivir: è uno dei fiumi più famosi, il fiume andalusa più importanti e sfocia nell’oceano Atlantico. Il suo viaggio è di 657 km.
  5. Minho: egli è nato e finisce in Galizia, ed è uno dei fiumi più importanti della Spagna, con una distanza di 310 chilometri di distanza.
  6. Fiume Júcar: questo fiume appartiene al bacino del mediterraneo e che passa attraverso La regione di Castilla La Mancha e la Comunità Valenciana, con una lunghezza di 498 km.
  7. Guadiana: lei è nato in Castiglia-La Mancia e passa attraverso l’Estremadura e Andalusia a cadere nell’oceano Atlantico. Il suo viaggio è di 744 km.
  8. Cassetta di sicurezza: si viaggia per un totale di 325 chilometri in tutta l’Andalusia, Castilla La Mancha, Murcia e Valencia.

I fiumi sono anche un luogo di intrattenimento perfetto per un pic-nic nel loro ambiente, e trascorrere una giornata molto bella, sia in solitudine che in compagnia. Prendersi cura di loro senza farla sporca.

Lascia un commento