8 giardini più belli del mondo

La natura è molto speciale in ogni angolo del mondo, e lo si può trovare nel suo stato naturale o creato, come per esempio in parchi e giardini. Oggi vi vorrei mostrare alcuni dei giardini più belli del mondo, senza dubbio, spazi di grande bellezza naturale in cui essere in grado di camminare e godersi l’aria aperta.

Questi sono i giardini più belli del mondo

  1. Giardini di Keukenhof,ampia e molto colorato, potete visitare tra le città di Lisse e Hillegom, paesi Bassi. Hanno una spettacolare raccolta di fiori, consigliato soprattutto tra fine marzo e fine maggio, quando i tulipani in fiore, il fiore nazionale.
  2. Giardini Butchart: situato a Brentwood Bay, in Canada, e di navigare attraverso di loro e sembra di essere in una fiaba. Sono un Sito Storico Nazionale del Canada.
  3. Giardini della reggia di Versailles: situato a Versailles (Francia), meritano di essere in questa lista dei giardini più belli del mondo. Appartenendo all’imponente Palazzo di Versailles e sono stati creati da Luigi XIV. Oltre 800 ettari e ci sono alberi, fiori, piante, sculture, fontane e molto di più. Sono un Patrimonio dell’umanità dal 1979.
  4. Giardino di Villa D’este: creato nel XVI secolo, è in stile rinascimentale e si trova a Tivoli (Italia). Il ruolo più importante è quello che porta l’acqua in quanto ha molte cascate, fontane e giochi d’acqua, soprattutto a causa della pendenza del terreno.
  5. Giardino di Claude Monet: a Giverny (Francia) ed è stato progettato da Monet stesso, che ha lavorato su di esso durante gli ultimi 30 anni della sua vita. Sono in un prato e hanno tropicali, alberi, fiori, arbusti, i salici piangenti, un laghetto, un ponte e un torrente.
  6. Giardino las Pozas de Xilitla: si possono trovare in Xilitla, in Messico, e sono stati creati da Edward James tra il 1960 e il 1970. Casa 36 strutture che sono integrati tra cascas e piscine naturali, creato da James. Il giardino è un mix di eccentricità e di bellezza, qualcosa di unico al mondo.
  7. Suzhou giardini: andiamo in Cina per scoprire un altro uno dei giardini più belli del mondo, in questo caso nella città di Suzhou. Sono un Patrimonio dell’umanità dal 1997, ed è in particolare l’acqua, le rocce, le piante, e diversi padiglioni. Ci sono diversi giardini, in uno, un vero paradiso.
  8. Giardino tropicale Botanico di Nong Nooch: l’ultimo dei giardini che portiamo è una delle mete più visitate dai turisti in Thailandia, una zona spettacolare che contiene più di 15.000 specie di vegetazione diversa, tra cui molte di quelle native. Esso è diviso in quattro zone, con stili diversi e tra la tua offerta ci sono anche spettacoli e sfilate di elefanti, un hotel, un giardino zoologico e anche in case in affitto.

Lascia un commento