I 10 giocatori con più titoli nella storia

Ogni atleta sogna di vincere titoli, per il sollevamento di trofei, ma sono di più quelli che sono, senza fare in modo che chi di ottenerlo. Oggi diamo un’occhiata a giocatori con più titoli nella storia, quelli che vecen hanno vinto uno, entrambi con i loro club, come le loro selezioni.

Ogni stagione ci sono diversi titoli che sono in gioco, e a seconda del computer, alcuni più di altri. I campionati e le coppe nazionali, continentali e anche globale…

Questi sono i giocatori con più titoli di tutti i tempi

1. Dani Alves

Il brasiliano, attualmente gioca nel San Paolo del suo paese ha vinto 40 titoli finora, e per continuare a attivo che conto di poter continuare a crescere. Tutti i titoli sono stati 5 con il Siviglia, 23 con l’FC Barcelona, 2 con la Juventus di Torino, 6 con il PSG, e 4 con la nazionale.

2. Maxwell

Il difensore brasiliano, che si è ritirato l’anno 2017, è il secondo nella lista dei giocatori con la maggior parte dei titoli che ha alzato 37 trofei in tutta la sua carriera. Le figure sono distribuite a 1 con il Cruzeiro, 5 con l’Ajax, 5, Inter Milano, 11 con il Barcellona e a 15 anni con il PSG.

3. Ryan Giggs

Il centrocampista gallese ha vinto 36 titoli, tutti con il Manchester United.

4. Leo Messi

Ha anche vinto 36 titoli, e ancora attivo, in modo che l’importo può aumentare. 34 dei loro titoli ha vinto con il Barcellona, e gli altri 2 con la selezione argentina, che erano di coppa del Mondo u-20 e l’oro olimpico.

5. Kenny Dalglish

Il calciatore scozzese, che si è ritirato nel 1991, ha vinto nella sua carriera di 35 titoli. I loro trofei sono distribuite in 10 contro il Celtic FC e 25 con il Liverpool.

6. Andres Iniesta

Attualmente gioca nel campionato di giappone con Vissel Kobe, ha guadagnato fino al momento 35 titoli, quasi tutti con l’FC Barcelona (32). I rimanenti 3 sono cresciuto con gli spagnoli di selezione.

7. Gerard Pique

Il centrale dell’FC Barcelona ha vinto fino al momento 34 gradi, 29 di loro con l’fc barcelona club. Gli altri sono sparsi in 3 con il Manchester United e 2 con la squadra nazionale.

8. Vítor Baía

Il portiere è il giocatore portoghese del suo paese con più titoli, dopo aver vinto nella sua carriera di 34 titoli, di cui 28 con il Porto, e i 6 rimanenti con l’FC Barcelona.

9. Xavi Hernandez

Il catalano giocatore, ora allenatore dell’Al-Sadd del qatar ha vinto nella sua carriera di giocatore di 33 titoli. Con il Barcellona è stato proclamato campione in 25 occasioni, oltre a 4 in Spagna e altri 4 con l’Al-Sadd, dove ha trascorso di diventare un allenatore di una volta andato in pensione quest’anno.

10. Zlatan Ibrahimovic

La svezia attaccante, attualmente per giocare a league of Usa Los Angeles Galaxy, ha guadagnato fino al 31 titoli. I loro trofei sono trattati 4 con l’Ajax, 5 con l’Inter, 5 con l’FC Barcelona, di cui 2 con Milano, 12 con il PSG e 3 con il Manchester United.

 

Lascia un commento