I 10 giocatori più costosi della storia

Il mercato sta per chiudere, la farò domani a mezzanotte, così oggi vogliamo fare una recensione dei giocatori più costosi della storia, almeno fino ad ora. Di questi 10 sono quelli che si sono spostati di una maggiore quantità di denaro in un solo trasferimento, la metà di loro di raggiungere il campionato spagnolo.

A scapito di ciò che accade con Neymar e se, infine, lasciare o meno il PSG per firmare per il Barcellona o Real Madrid, questi sono i 20 acquisti più costosi di tutti i tempi.

Questi sono i giocatori di calcio più caro della storia

1. Neymar Jr

Il brasiliano a sinistra i Santi del suo paese natale, nel 2013, si gioca nel Barcellona, e dopo tre stagioni è andato al PSG francese pagare la sua clausola di buy-out. È, con 222 milioni di euro, il più costoso firma nella storia, e probabilmente spendere un sacco di tempo fino a quando qualcuno supera quel numero.

2. Kylian Mbappé

Il giocatore francese ha l’aspetto di uno che dominano il calcio nei prossimi 10 anni, il successore di Messi e Cristiano nella lotta per essere il migliore del mondo. Ha lasciato Monaco di firmare per il PSG, che nel 2017, anche se la prima stagione era in prestito. La sua firma, nel 2018, a costo di parigini e 145 milioni di euro.

3. Philippe Coutinho

Attualmente in prestito al Bayern Monaco dopo il suo fiasco a livello di club, i catalani comprato il Liverpool nel gennaio 2018 per 135 milioni di euro.

4. Joao Felix

La nuova stella dell’Atletico Madrid costo di 126 milioni di euro per l’atletico quest’estate dal Benfica portoghese. Visto il suo talento, la sua prima partita, che il denaro sta andando a sembrare poco.

5. Ousmane Dembelé

Il francese è venuto a Barcellona per sostituire Neymar dopo il pagamento di 125 milioni di euro per il Borussia Dortmund, la squadra che aveva comprato l’estate precedente solo per 17 milioni di euro.

6. Antonie Griezmann

Il francese ha cambiato questa estate all’Atletico Madrid, FC Barcelona, all’atto del pagamento della clausola risolutiva espressa di 120 milioni di euro.

7. Cristiano Ronaldo

Il portoghese lasciato il Real Madrid nell’estate del 2018 per essere la nuova stella della Juventus, alla sua prima esperienza in Italia. Il juventinos pagato 117 milioni di euro per lui.

8. Paul Pogba

Il sogno di Zinedine Zidane è il francese, ma per il momento, rimane un giocatore del Manchester United, il club che lo ha pagato 105 milioni di euro nel 2016.

9. Gareth Bale

Anche se ora sono desiderosi di squadra, il Real Madrid pagato per il giocatore gallese a 101 milioni di euro nel 2013. Il giocatore più costoso nella storia del merengue.

10. Eden Hazard

Il belga è stata la firma del fuoriclasse del Real Madrid questa estate, il club che ha pagato 100 milioni di euro al Chelsea per essere in grado di fare con i loro servizi.

Lascia un commento