10 lavori più rara nel mondo

Siamo abituati a vivere in un ambiente in cui i posti di lavoro tendono ad essere normale, come ad esempio cameriere/cameriera di un impiegato d’ufficio, parrucchiere/a, dipende da/a e quindi una lunga lista di posizioni che ci troviamo nel nostro giorno per giorno. Ma c’è molto di più, così oggi vorremmo fare un recopilacin del lavoro che è più raro del mondo… cosa ti piace avere un po ‘ di loro?.

Questo tipo di lavoro, più rari e curiosi, è difficile trovare nelle pagine di offerte di lavoro, ma ciò che è certo è che ci sono persone nel mondo che li praticano.

Questi sono alcuni dei più rari al mondo

  1. Ispettore di patatine: questa persona è responsabile per la supervisione delle filiere produttive del settore dei chip, prova sempre li a controllare che sono nitide e ben fatto.
  2. Ondeador di bandiere: c’è un hotel in India noleggi uomini di chiamate per il volo di bandiere, che è considerato necessario per scacciare gli uccelli che vengono a bere alle fontane del giardino.
  3. Assaggio di dolcetti: i produttori di caramelle e dolci, tendono ad assumere persone che sono dedicati esclusivamente a toccare, annusare e provare tutti i loro prodotti prima di andare in vendita. I più fortunati possono anche proporre miglioramenti nei prodotti che assaggiato, come i sapori o aromi.
  4. Paseador di anatre: c’è un hotel a Memphis durante i 50 anni ha assunto un uomo solo per camminare per le anatre che erano nelle loro strutture, che li conduce a fare una passeggiata alla sorgente del giardino principale, in modo che potessero bere e rinfrescarsi.
  5. Sparatutto: questo è uno dei più rari e anche più importanti casinò di Las Vegas. Per evitare le trappole e le merde truccata, spesso assumere professionisti tiratori e garantiscono l’affidabilità totale del giro.
  6. Cesto di palline da golf sotto l’acqua: nei campi da golf della Florida, tendono ad assumere persone esclusivamente per raccogliere le migliaia di palle che rimangono sommersi nell’acqua, con il passare dei mesi.
  7. Tester profumi: ovvero, ciò che fa la stessa cosa, oledor di ascelle. Produttori di deodorante a testare i loro prodotti in diverse skin per conoscere i risultati effettivi, e c’è una persona che si è dedicata ad applicare il deodorante, e l’odore delle ascelle fino a trovare la formula perfetta in ogni caso. Disgustoso, ma molto ben pagato.
  8. Tester di diapositive: senza dubbio, è un gioco molto divertente e confortante. Un uomo di nome Tommy Lynch è dedicata ad parchi acquatici del mondo per testare le loro diapositive e di essere in grado di giudicare la velocità, l’altezza, l’atterraggio e qual è il livello di divertimento che si hanno.
  9. Affilare le matite: questa curiosa opera si compone di matite affilatura a mano, in modo che la punta è perfetto e non si rompe durante il taglio la matita.
  10. Tester di letti di lusso: deve essere una gioia lavorare test letti, anche se il rischio che se ti piace fare un pisolino ogni volta che “cadono” in. Si tratta di un lavoro particolarmente comune negli Stati uniti e che si esibisce in viaggio attraverso i negozi di letti a provare loro, ma non per un paio di minuti, ma il sonno per diverse ore dopo aver raccontato la loro esperienza e alla loro valutazione.

Lascia un commento