10 libri per bambini must have

L’hobby della lettura è molto importante, e l’ideale è che sviluppiamo da bambini per essere in grado di godere ancora di più. Oggi vogliamo raccomandare 10 libri per bambini, essenziale che ogni bambino o l’adolescente dovrebbe leggere.

Nel corso della storia ci sono stati scritti innumerevoli libri per tutti i tipi di pubblico, e non c’è dubbio che la letteratura è essenziale in qualsiasi momento.

Questi sono alcuni libri per bambini sono essenziali

1. I cinque (Enid Blyton)

Questa serie di libri inglesi, che avevano un sacco di successo in tutto il mondo, che pubblicato 21 romanzi , che sono stati venduti in un gran numero di paesi. L’argomento si concentra su un gruppo di ragazzi e ragazze, insieme con un cane, non investigatori per risolvere misteriosi casi.

2. La storia infinita (Michael Ende)

Uno dei romanzi best-seller della storia, e che è stato un successo … nient’altro di andare in vendita nel 1979. Tradotto in più di 30 lingue ed è stato realizzato un adattamento cinematografico. Esso è diviso in due parti distinte: il mondo di fantasia e il mondo reale.

3. Incubi (R. L. Stine)

Questa fantastica serie è stata un grande successo, come è stato il primo, dedicato al genere horror per bambini, e questo è il fenomeno che si è venuto a postare 62 romanzi brevi all’interno di questa serie. Venduto oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

4. La Hollister (Jerry West)

Questa serie di libri aveva 33 diversi romanzi, tutti pubblicati tra il 1953 e il 1970. Narra le avventure di una famiglia americana che tende a essere coinvolti in crimini e misteri che riuscirete a risolvere. La famiglia è composta da genitori, cinque figli, diversi gatti e un cane.

5. Dov’è Wally? (Martin Handford)

Nell’anno 1987 apparve per la prima volta nella nostra vita Wally, questo giovane bella maglia a strisce bianche e rosse che si nasconde tra gli altri personaggi che si possono trovare.

6. Le storie di William Brown (Richmal Crompton)

Un altro dei libri essenziale è questo che racconta la storia di un britannico, un bambino che ha portato mal di testa per i loro genitori, i loro fratelli e i loro vicini.

7. Risolvere il mistero (M. Maestri)

Si tratta di una serie di librojuegos che comprendeva vari elementi per risvegliare la mente e le idee di giovani lettori. In ogni libro c’è una cartina pieghevole di Lakewood Hills, una posizione fittizia di sviluppare le storie. I loro protagonisti risolvere i casi incentrato sui misteri di casa.

 

Lascia un commento