Le 8 migliori film della Pixar

La Pixar è l’azienda che è la regina dell’animazione, azienda che Disney ha comprato nel 2005 vide che stava per avere un sacco di successo nel loro film di animazione in computer. Loro sono alcuni dei film di animazione più importanti, soprattutto negli ultimi anni. Oggi vogliamo raccogliere i migliori film della Pixar, quelli che più traccia ha lasciato, e più di qualità.

Dobbiamo precisare che, pur appartenendo a Disney, ma funziona anche come stand-alone azienda con il suo nome e sede propria.

Questi sono i migliori film della Pixar

1. “Brave”.

Rilasciato nel corso del 2012, è il primo film Pixar con protagonista una principessa, anche se, senza dubbio, è una principessa molto speciale. Ribelle e indipendente, Merida è l’erede, ma non vuole essere la tipica principessa di scegliere un marito, senza più voglia di forgiare il proprio destino.

2. “Alla Ricerca Di Nemo”

Senza dubbio uno dei migliori film della Pixar e l’animazione in generale. Nell’anno 2003, racconta la storia di Marlin, un pesce pagliaccio che va in cerca di suo figlio Nemo, che è stato trascinato dalla corrente. Nella tua ricerca ti aiuterà Dory, un pesce chirurgo che ha una cattiva memoria.

3. “Cars”

Nell’anno 2006, racconta la storia di Saetta McQueen, un’auto da corsa, che sogna di diventare una star. Il camion che si muove in un circuito il modo sbagliato e appare in Radiator Springs, una piccola città che cambia la vita.

4. “Coco”

Rilasciato nell’anno 2017, è uno dei più recenti successi. Un omaggio al Messico e la sua gente, una storia in cui si sa di Miguel, un ragazzo di 12 anni che sogna di diventare una cantante, ma la sua famiglia, vieta tutti i tipi di musica per i motivi che egli ignora.

5. “Gli Incredibili”

Questa famiglia di supereroi è venuto l’anno 2004, non ha smesso di essere un tale successo da allora, come il suo sequel, uscito lo scorso anno. Per di più che con il passare degli anni, Mr. Incredibile e la sua famiglia ha ancora un lungo gancio con il pubblico.

6. “Monsters INC.”

Uscito nel 2001, racconta la storia di due mostri che lavorano spaventare i bambini, ma un giorno saranno loro ad avere problemi con l’affitto di una ragazza, nella città dei mostri. Il suo sequel è venuto nel 2013 di portarci indietro nel tempo e ci mostra i due protagonisti nei suoi giorni di college.

7. “Toy Story”

Probabilmente il grande successo della Pixar, in tutta la sua storia, e non sarà in grado di superarla. Rilasciato in 1995 anno, l’intera saga, e già ci sono 4 film, è considerata la migliore animazione di tutti i tempi. Una storia semplice che mostra la vita dei giocattoli quando i bambini non sono. Questo stesso anno è stato presentato in anteprima il quarto capitolo, dopo 24 anni il primo, ed è ancora uno dei più alti incassi film dell’anno.

8. “Up”

Chiudiamo la nostra compilation dei migliori film della Pixar con questo affascinante storia di un vecchio uomo che viaggia con la sua casa da cielo grazie a un gruppo di palloncini, con l’obiettivo di raggiungere il luogo dove sua moglie voleva vivere. In lei si infila in Russell, un boy scout, che è passato con la vendita di biscotti.

Lascia un commento