I 5 migliori film di Emma Watson

Emma Watson è una delle attrici più conosciute e di maggior successo degli ultimi anni, esattamente dal momento che, come un bambino, ha esultato per la fama come protagonista della saga di “Harry Potter”. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori film di Emma Watson, l’attrice che senza dubbio ha fatto molto di più nella sua carriera giocare Hermione.

Ci sono attori e attrici che sarà per sempre ricordato per il ruolo, non importa quante giocare per tutta la sua vita, in particolare, lascia un’impressione duratura. Questo accade con Emma Watson e il suo indimenticabile Hermione, ma dopo la saga di magia è riuscita a partecipare a film con ruoli molto interessanti che meritano di essere riconosciuti.

Questi sono i migliori film di Emma Watson

1. “La bella e la bestia”

Il suo film più famoso dopo la saga di Harry Potter, che già mostra il grande cambiamento tra la ragazza e la donna che è ora. Ha debuttato nel 2017, e‘la versione “reale” del famoso film di animazione che ha lo stesso titolo.

2. “Regressione”

Film del 2015 diretto da Alejandro Amenábar, che è ambientato in una piccola cittadina del Minnesota nel 1990, dove un uomo è accusato di aver abusato di sua figlia. Angela, 17 anni, ha un segreto nascosto, e i ricercatori stanno collegando i ricordi di famiglia per essere in grado di risolvere il caso.

3. “La mia settimana con Marilyn”

British film è uscito nel 2011 e diretto da Simon Curtis e interpretato anche da Michelle Williams. Racconta la storia di un giovane assistente sul set che trascorre una settimana con Marilyn Monroe per insegnare lo stile di vita britannico, e lo fanno per fuggire dalla routine di Hollywood per un paio di giorni.

4. “I vantaggi di essere un emarginato”

Ha debuttato nel 2012, è senza dubbio uno dei migliori film di Emma Watson, che si concentra su un giovane studente che ha problemi a interagire con i loro coetanei a scuola.

5. “The Bling Ring”

Film di 2013 in cui si vede l’attrice di distanza da quel ruolo di ragazza buona e tenera, per conoscere il suo più sexy e il male, in quanto svolge un ladro senza scrupoli. Si tratta di un film basato su eventi reali, che si concentra su un gruppo di giovani che avevano l’abitudine di intrufolarsi in feste di celebrità di Hollywood.

Lascia un commento